Home / SOFFRIRE PER AMORE / Rivederla

Rivederla

Buongiorno a tutti e da tanto tantissimo tempo che non scrivevo un post mio anche se avevo ripromesso di non farlo più. Scusate se rompo sempre le scatole qui, ma anche se non vi conosco dal vivo le vostre parole mi hanno sempre incoraggiato e dato conforto insomma vi ringrazio per ciò. Riscrivo perché sono tornato nel mio paese da qualche mese e stamattina con un mio amico sono andato dal mio assicuratore storico per vedere quanto mi costa un assicurazione sulla moto infatti mi sto prendendo la patente per la motocicletta. Per non portala alle lunghe chi incontro nel suo ufficio? La mia ex che d’altronde c’è lo presentato anche io.

Io lo guardata negli occhi anche lei ma ha subito abbassato lo sguardo ed uscita fuori perché avevano chiamata al cell immagino che era un ennesimo ragazzo visto che aveva una fedina. Mi chiedo come sia possibile tanta strafottenza ci sono tante assicurazioni nel suo paese doveva venire proprio da quello mio, vicino casa mia e c’è lo presentai io?Ormai è passato del tempo ho cambiato città, conosciute persone nuove e avuto qualche storia nel frattempo. Ma devo essere sincero rivederla non mi ha fatto più la rabbia di prima ma molta malinconia si. In un attimo mi sono venuti in mente i nostri venerdì mattina insieme. Il mio amico ha detto che mi capisce se me la prendo così tanto, perché lui si è arrabbiato tanto vederla perché se la ricorda che non guidava mi usava tipo taxi ed ora invece guida da sola e andata anche a pagare assicurazione mentre con me piangeva miseria. Mai un caffè ci ho fatto pagare mai. Comunque scusate se mi sono sfogato qui con voi. Ringrazio sempre tutti e vi auguro una buona giornata.

da: Snake

3 Commenti

  1. Le ex dovrebbero trasferirle in un’altra dimensione…

    • Più che altro ci vorrebbe un po’ di buon senso e bontà. Ma la strafottenza dilaga ormai in questa società.

      • A me è capitato la scorsa estate, era un anno e mezzo che mi aveva lasciato. Abitiamo ad almeno 20 km di distanza e quella sera nel suo paese e nel mio organizzavano uno spettacolo pirotecnico. Invece che stare al suo paese a guardare lo spettacolo col ragazzo me la ritrovo davanti a fare la terza incomoda tra due 2 coppie. Sono cose assurde ma che ci vuoi fare? Bisogna ingoiare il boccone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *