Home / SOFFRIRE PER AMORE / Riconquistare l’Ex

Riconquistare l’Ex

Riconquistare l’Ex

Io non so più se voglio Riconquistare l’Ex o meno. Anzi, se lui vuole deve riconquistarmi e deve davvero mostrarmi che è cambiato. E’ un anno che va avanti con alti e bassi questa storia e credo di aver dato sempre troppo e di aver ricevuto pochissimo, solo che per me quel poco era tantissimo. Me ne accorgo da quando ci siamo lasciati, dopo un periodo davvero difficile in cui lui era sparito del tutto sono state le mie amiche a farmi riflettere. In realtà me lo dicevano da tempo che lui era meno innamorato di me ma io ero convinta che sarei riuscita a colmare questa sua mancanza. Invece dovevo sempre chiedere attenzioni, dovevo spiegargli che avevo bisogno anche di ricevere amore.
Dopo aver sostenuta da sola la coppia (se non era per me sarebbe durata una settimana) e dopo ripetute discussioni sul dare e ricevere attenzioni (o amore) ha deciso che non c’è la faceva più a sentirmi. Incredibile, con me ha fatto sempre ciò che voleva ed alla fine io ero diventata pure un peso.
Le mie amiche, qualche buona lettura mi aveva aperto gli occhi e con un coraggio che non credevo di avere non l’ho più cercato. All’inizio non ci sono riuscita e mandavo qualche sms…cercavo almeno amicizia…in fondo pensavo che mi volesse bene ma poi basta! Avevo deciso che non l’avrei più sentito.
Passato un mese, il 1 aprile mi sono svegliata con un suo sms che mi dava il buongiorno e mi chiedeva come stavo. Ho cancellato il messaggio ma non è finita qui..i suoi sms sono aumentati fino a 5-6 al giorno. Ha provato a chiamarmi ma io nulla. Non so come descriverlo ma stavo bene e non volevo rientrare in quel tunnel di sofferenza.
Ho passato questo periodo con amici, palestra, footing, uscite carine. Non stavo bene ovviamente ma giorno dopo giorno sentivo quel peso dentro meno pesante.
A Pasqua, dopo ripetute chiamate, fiori a casa e sms di perdono (perchè solo adesso mi dice di rendersi conto di chi ha perso) mi chiede un’altra chance…mi chiede di uscire con lui.
Non so che fare, una parte di me vuole dargli un’altra chance…l’altra ha paura di soffrire di nuovo.
Se potete darmi qualche consiglio…ne sarei davvero felice.
Luna
Da: Luna

2 Commenti

  1. Ciao Luna
    Io mi trovo in una situazione simile. Sono stata insieme a lui circa 7 anni. A Gennaio mi ha lasciato dicendomi che voleva stare da solo. In questi due mesi ci siamo sentiti e visti e qualche volta è scattato tra di noi anche un bacio e qualcosa in piu’. Ma poi il giorno dopo lui ha fatto finta che non fosse successo niente e, anzi, quando provavo a chiedergli se c’era ancora qualcosa lui mi rispondeva dicendomi che aveva sbagliato a venire con me e che non l’avrebbe più rifatto.

    Io gli ho manifestato a parole e non solo tutto il mio amore per lui. Ultimamente le cose non andavano ma secondo me si potevano risolvere. Mentre lui continua a dire che ora non ha voglia di risolvere niente.

    Dato il mio caratteraccio molto spesso mi innervosisco con lui e quando mi comporto cosi lui non fa altro che scappare. Se invece ho un comportamento da “amica” insieme ci divertiamo.

    In questi due mesi ho frequantato un altro persona con la quale pero’ non ci vediamo piu’ perchè io sono troppo innamorata del mio ex ragazzo.

    Ho detto al mio ex che uscivo con un altro ma lui non ci ha creduto…

    In ogni caso non ci vediamo spesso anche perchè lui ha ripreso ad uscire con gli amici e sembra essere tranquillo.

    Io invece sto male e vorrei davvero ritornare insieme a lui.

    Come posso fare per farlo riavvicinare? Grazie per i vostri consigli, ne ho davvero bisogno.

  2. Alrhgt alright alright that’s exactly what I needed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *