Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Riconquistare la Ragazza

Riconquistare la Ragazza

Ma come Riconquistare una Ragazza se lei adesso vuole un altro?

Normalmente questa domanda affligge coloro che vengono lasciati e fa si che ci si concentri sulle qualità del rivale. Cosa avrà lui più di me? Più alto, magro, ricco, affascinante,  più uomo? Si dimentica però l’aspetto principale, ossia perchè si è disinnamorata di me?

Se non ci si concentra sugli aspetti principali della rottura si rischia di perdere tempo e di non ottenere ciò che vi state prefiggendo. Il tempo nella riconquista è fondamentale,  ed il periodo di distacco  deve essere sfruttato per rimettere sui giusti binari la vostra storia, per far si che lei torni ad essere la donna che hai sempre conosciuto e di cui sei innamorato. Evita la disperazione, evita il bombardamento dei pensieri che ti affliggono e concentrati solo sull’obiettivo. La tua ex, la tua storia d’amore!

 

un commento

  1. Perché parli solo di donne che lasciano? Anche io sono stata lasciata per un’altra e vale la stessa cosa anche per me. Non so che fare anche perché mi ha lasciato dicendomi che non c’era nessun altra ma poi ho scoperto grazie ad una mi amica che da qualche mese si vedeva con una mia collega di lavoro.
    Mi sento distrutta ma sono forte abbastanza per andare avanti. Una parte di me vorrebbe fargliela pagare, l’altra vorrebbe riaverlo accanto.
    Cosa posso fare per stare bene?
    Se qualcuna di voi sta vivendo la stessa situazione per favore mi dica cosa posso fare per uscire da questa sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *