Home / RIFLESSIONI / Ragazzo strano oppure non interessato?

Ragazzo strano oppure non interessato?

Ciao0! Da alcuni anni conosco di vista un ragazzo del mio stesso paese. Finalmente mi decido di mettergli un like a una foto su facebook (non gli invio la richiesta di amicizia perché mi sembrava di essere troppo invadente). Subito dopo mi contatta con un messaggio facendomi i complimenti e dopo pochi messaggi mi invita subito a casa sua per un caffe. A me sembra male e così non accetto e successivamente gli rispondo che sarebbe meglio vederci in un locale. Pensavo rispondesse e invece silenzio totale! Dopo qualche giorno decidiamo di vederci sotto casa sua per un caffè (al bar) ma ovviamente poi mi ha convinta e siamo saliti a casa sua, devo ammettere che si è comportato bene, oltre a qualche abbraccio è stato a posto suo.
Gli lascio il mio numero ma nonostante ciò continuava a scrivermi tramite Messenger (non mi ha neanche accettata su facebook) ovviamente gli faccio presente tutto ciò perché non mi sembra normale non avere neanche il numero di telefono di un ragazzo che però presente che io mi presenti a casa sua! Mi ha risposto che dopo 3/4 volte che ci vedremo avrò il suo numero e sarò aggiunta su facebook ma non deve essere una priorità!! Ieri gli chiedo di vederci in merito a una questione di lavoro e mi invita nuovamente a casa sua, gli rispondo di no e che lo avrei aspettato giù da basso. Mi ha risposto: “non scendo quindi non venire. Ciaoooo”. Ci sono rimasta davvero molto male. Cosa mi consigliate di fare? Mi sarebbe utile un vostro parere. Grazie
da: Anna

5 Commenti

  1. Mi sembra chiaro che non sia interessato a te , probabilmente vuole un’altra donna da aggiungere al suo harem . Lascia perdere prima di farti del male …

  2. Lascia perdere. Se a un ragazzo piaci, non si preoccupa di prendere il caffè al bar invece che a casa propria. E andrà per gradi aspettando che tu ti trovi a tuo agio con lui, invitandoti più volte ad uscire. Affrettare tempi, invitare a casa, anche se poi si comporta bene (e meno male, ci mancherebbe pure che fosse uno stupratore! vuol dire solo che non ha pazienza e che è interessato più al tuo fisico e a provare nuove posizioni orizzontali, che ad altro. Quindi lascia stare, non è aria.

  3. Lascia stare, non è interessato per niente.
    Anzi, il suo continuo chiederti di andare a casa sua mi fa ben pensare che vuole solo portarti a letto.

  4. Che è un idiota che si crede furbo.

  5. Fucilate questo imbecille!

    Lascialo perdere, vuole solo portarti a letto…