Home / SOFFRIRE PER AMORE / Quando vedo un bel ragazzo…

Quando vedo un bel ragazzo…

Ciao, vorrei un vostro parere per capire se sono così anormale e vivo solo io questa situazione.

Sto con il mio ragazzo da 2 anni, lui mi ha aiutato molto, mi ha trovato lavoro quando abbiamo fatto una esperienza a Londra insieme per un anno, e quando abbiamo siamo tornati in Italia mi ha aiutata ad entrare nella ditta di famiglia. Gli devo molto ma non è stata tutta rose e fiori, in cambio è stato sempre attaccato a me, anche in maniera morbosa, è molto geloso ed ha sempre avuto paura che lo potessi lasciare. Quando uscivamo insieme con gli amici gli dava fastidio se parlavo con loro, era gelosissimo. Mi faceva sentire sbagliata, sporca. Ma io non avevo amici così che se non parlavo con altri con chi parlavo. Questa situazione mi stava così stretta che l’ho lasciato pur di vivere.

Mettiamola così, lui era egoista, voleva la sua bambolina accanto e che nessuno la guardasse, e pensava che con i suoi favori mi comprasse, ma non era così. Da quando posso dire di aver ricominciato a vivere vivo però delle situazioni strane, perché ogni volta che vedo un ragazzo bello, gentile e simpatico mi scattano dentro fantasie erotiche. Il problema è che succede sia con gli sconosciuti che con i miei amici. Io penso che questo succeda dal fatto che il mio ex mi ha privato di provare emozioni in presenza degli altri ed adesso è come se volessi sentirmi amata e desiderata da tutti.

Lo so che sto scrivendo in maniera davvero confusionale e non so se è normale che stia vivendo tutto questo. Ho paura di non riuscire più ad amare una sola persona, che mi perda nelle mie fantasie. Mi farebbe però piacere sapere cosa ne pensate.

da: Lemon

7 Commenti

  1. Rilassati, stai benissimo. Io quando vedo un bel ragazzo per strada pensò: che figo..ma poi finisce lì. Se invece lo stesso ragazzo me lo presentano allora inizio a comportarmi da femmina, lo guardo intensamente, penso che devo avere per forza, cerco di avere il suo numero di cell…e poi scattano i film mentali!

  2. Credo che il tuo ex era troppo possessivo e adesso tu hai bisogno dir espirare. Adesso fai fantasie su tutti quelli che ti piacciono, ma quando ti innamorerai di nuovo ti assicuro che degli altri non ti importerà nulla.

  3. Credo che sia tutto molto normale sai? Da uomo, posso dirti che tutti o quasi tutti passano da queste fasi, soprattutto dopo essere usciti da rapporti in cui la gelosia opprime la nostra libertà. Sono certo che quando capiterà la persona giusta in quel momento, le tue fantasie saranno solo per lui. Vivi

  4. Il tuo ex era gelosissimo? Il risultato più logico è quello che stai vivendo! Quando opprimiamo i nostri partner con la nostra gelosia non facciamo altro che creare le condizioni affinché il nostro peggiore incubo si realizzi! Se metti un uccello in gabbia quando ne avrà la possibilità scapperà per non tornare mai più.
    Se ad una ragazza la opprimi di non parlare con gli altri ragazzi, di non guardarli e via dicendo, il risultato è che quando ne avranno la possibilità ti riempiranno di corna.
    I tuoi desideri sono frutto della gelosia del tuo ex, ed è del tutto normale che tu adesso desideri di essere tromb… dal bello di turno!

  5. Parli di te stessa più come un oggetto che una persona. Se lui ti ha manifestato la sua gelosia dall’inizio perché sei rimasta con lui? Non è che alla fine lo facevi per interesse?
    Adesso ti ecciti con ogni bel ragazzo che passa per la tua strada? Che c’entra la sua gelosia con tutto questo?
    Non capisco nemmeno i commenti degli altri, boh…
    E comunque non ho capito se ci stai ancora o vi siete lasciati, forse a Londra hai dimenticato come si scrive in Italiano…

  6. Quasi tutti qui provano dolore, ma tu credo sia solo confusa, e quello che provi non è sentimento ma istinto di fare sesso. Questo è senza sentimenti ne regole se tu fossi innamorata avresti tutto chiaro in mente, ma dove sono finite le persone romantiche? Cioè tu andresti con chiunque? Ma non hai un po di dignità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *