Home / PROBLEMI DI CUORE / Purtroppo

Purtroppo

purtroppo sono innamorato di una collega che invece a sua volta è innamorata di un altro ragazzo; e per di più da quando ha scoperto che sono innamorato di lei a stento mi rivolge la parola; ma è così grave innamorarsi?

da: Brizzo

6 Commenti

  1. E’ facile innamorarsi di una collega di lavoro. rispetto ad altre persone una collega la vedi tutti i giorni, e se ti piace stai attento ad ogni piccolo particolare … come si veste, come si trucca, che scarpe indossa. Così si fantastica su di lei fino ad infatuarsi. Penso che ti sia successo qualcosa di simile ma a quanto pare il suo cuore adesso è di un altro. Che puoi farci? Se lei non ti rivolge più la parola fa altrettanto, altrimenti pensa che stai davvero sotto per lei! Fagli capire che non sei preso da lei, così allenti la tensione che si è creata ed avrai modo di tornare a parlare con lei … e se non funziona con l’altro .. ci sei tu 🙂

  2. E’ il nostro cuore a scegliere di chi innamorarsi e molte volte sceglie ragazze che sembrano impossibili. Però forse se seguirai il tuo cuore e non demordi alla fine raggiungerai il tuo obiettivo. Non porti limiti di tempo, convinciti che puoi farcela, lasciala per un po’ in mezzo a questa storia che sta vivendo, ma vedrai che se resterai in qualche modo in contatto con lei, le tue possibilità di farla innamorare aumenteranno.
    Ne ho viste di situazioni impossibili diventare realtà!

  3. Se vuoi un consiglio allontanati un po’ da lei, e se frequentate lo stesso ambiente di lavoro evitala, come se non esiste.
    Fatti passare la cotta che hai per lei, anche perché lei è innamorata di un altro.
    Non c’è nulla di peggio di una ragazza che evita un uomo perché pensa che sia innamorato di lei, diventano quasi odiabili queste tipe … tienitene alla larga per il tuo bene e per salvare la tua autostima.

  4. Mai titolo fu più giusto! Purtroppo c’è ben poco da fare se non aspettare e sperare che le cose cambino.

  5. Il migliore consiglio che posso darti è: lascia perdere e mettici una bella pietra sopra.
    Se resti fissato con lei ti fai solo male e la tua autostima cade a pezzi. Vuole un altro e tu gli fai capire che sei innamorato di lei?
    Lasciagli vivere il suo amore e tu buttati su un’altra, il mondo è pieno di belle ragazze che potranno condividere i tuoi sentimenti.

  6. ma lo ha scoperto come? le hai parlato? ti sei dichiarato? se vedi che proprio non va guarda avanti, io ti posso capire, non sei solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *