Home / PROBLEMI DI CUORE / Problemi di cuore

Problemi di cuore

Ho 29 anni e lavoro per una famosa azienda informatica, da 3 anni lavora nell’ufficio accanto al mio ragazza che amo! Il nostro feeling è nato già dai primi giorni. Entrambi eravamo dentro due storie lunghe, ma già allora avevamo ben capito che il nostro rapporto era qualcosa di diverso!

Inizialmente non succede nulla tra di noi, nel rispetto dei nostri rispettivi partner, poi l’azienda mi trasferisce per 6 mesi in un’altra sede e li il nostro rapporto aumenta d’intensità Ci sentiamo tutti i giorni; inizialmente per lavoro ma poi sempre di più per parlare di noi.

Lei, che vive sola, mi dice che con il suo ragazzo le cose non vanno più bene. Inizialmente mi dice per questioni di incompatibilità ma poi mi dice che la causa sono io. Se io non esistessi lei non litigherebbe con il ragazzo. Da parte mia sono stato una merda con la mia ormai ex ragazza perché quando le cose andavano bene con la mia collega la trattavo male (nella speranza mi lasciasse) mentre, quando avevo dubbi o paure dicevo di amarla. Sono stato una merda totale e lo riconosco!

Torno dopo sei mesi e lei il giorno stesso mi dice di aver lasciato il ragazzo e di volere stare con me. Io non sapevo cosa fare. Desideravo più lei della mia ragazza ma non volevo ferirla. Lei mi sprona a lasciarla visto che io, in questi sei mesi, non gliene avevo parlato bene. Poi mi quasi ricatta dicendomi che a causa mia aveva lasciato il suo uomo e che io adesso dovevo fare altrettanto. Con mille incertezze 2 mesi fa ho lasciato la mia ormai ex ragazza. È stato terribile, perché non se lo aspettava. Da merda che sono gli dicevo sempre di amarla per poi all’improvviso dirgli che non la amo. Ed il bello è che mi diceva se avevo un’altra mentre io dicevo che la colpa della rottura era solo sua (non c’era nessun altra nella mia vita). La ho accostata di non comprendermi, di non amarmi davvero e via dicendo…

Una settimana dopo mi metto con la mia collega e pare all’inizio tutto perfetto. Intesa sessuale perfetta, parole d’amore, armonia caratterizzano le nostre prime settimane. Circa un mese fa mentre era al bagno riceve numerosi sms (aveva lasciato il cell sul letto). Non posso fare a meno di leggere e scopro che lei ha 2, forse 3 facce diverse.

Il primo messaggio gli diceva che era stato bellissimo fare l’amore con lei il giorno prima. Che sessualmente era una bomba e che l’aspettava al solito posto il giorno dopo.  Allora ho visto che nei suoi sms c’erano moltissimi messaggi a sfondo sessuale con questo uomo e anche altri sms di ragazzi che volevano conoscerla. Il buio più completo. Il cuore è partito all’impazzata. Quando è uscita dal bagno le ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che non c’era nulla di vero in quei sms. Inventava di tutto e lo faceva alla velocità della luce, stavo capendo che era una bugiarda patologica.

Mi direte che questo è ciò che meritavo per essermi comportato da merda con la mia Ex Ragazza, e in parte lo merito. Da un mese sono uno straccio, non voglio più stare con lei anche se continua a cercarmi. Vorrei tornare con la mia ex, che nel frattempo ha continuato a cercarmi, ma tuta questa storia mi ha insegnato che sono stato una persona spregevole e non voglio continuare ad esserlo. La mia ex merita molto di meglio che una persona come me, quindi ho deciso di non tornare con lei. Un briciolo di orgoglio mi è rimasto e con esso un briciolo di amore per la mia ex.

da: anonimo

5 Commenti

  1. Che storia! Apprezzo la tua onestà e ti fa onore, perché dopo molti sbagli commessi e cuori feriti hai deciso di cambiare rotta. Però ti consiglio di non tornare con la tua ex ragazza. Alla prima occasione la hai lasciata per un’altra, adesso ne senti la mancanza solo perché la nuova ragazza ti ha deluso (ps…è una grande zo…..). La lascerai di nuovo alla prima occasione quindi mantieni la tua dignità e non ferirla di nuovo.

  2. le tue scelte sbagliate ti hanno portato a questo ma credo che ti siano anche servite da lezione. Fanne buon uso per il futuro!

  3. non sei l’unico a vivere problemi di coppia. A proposito, io a differenza degli altri penso che se questa dura lezione ti è servita allora potresti riprovare con la tua Ex ragazza. Anzi, forse questa lezione è stata proprio ciò che ti ha fatto capire cosa vuoi dalla vita.

  4. Certo che potevi aprire prima gli occhi. Meno male che hai scoperto in tempo quanto fosse …facile…sta ragazza, altrimenti non immagini quanto avresti sofferto!

  5. Come ti capisco, so esattamente come ci si sente, si sta da cani perché sai di aver perso qualcuno a te caro per una …….
    Ma almeno sono esperienze che possono essere utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *