Home / SOFFRIRE PER AMORE / Potrebbe ritornare?

Potrebbe ritornare?

Ciao avevo scritto circa due mesi fà la mia storia un rapporto a distanza che dopo tre anni purtroppo e finito. Sono passati tre mesi ed io continuo a pensarlo e a starci male dopo due mesi di silenzio totale mi ha scritto chiedendomi tante cose se sono impegnata e come stò …poi mi ha detto di avere un altra ragazza ( cosa che già sapevo dalla foto profilo WhatsApp ) cmq mi ha detto che nonostante questo mi pensa sempre e mi vuole bene dicendomi che la nostra storia e stata troppo bella ma difficile. Poi mi dice che deve stare attento che la ragazza non lo scopre che parla con me e mi avrebbe chiamato con un altro numero appena possibile e che poi magari ci saremo potuti vedere.

Sono un pò confusa, sono passate due settimane da questo ultimo discorso e ha disattivato WhatsApp. Praticamente non ho neanche un numero dove potrei chiamarlo e viviamo lontano. Ditemi cosa ne pensate, vorrei qualche consiglio per stare meglio e non sentire la sua mancanza anche se vorrei  solo stare con lui . Secondo voi potrebbe ritornare con me? grazie

da: Mona

11 Commenti

  1. No.
    Stai frenando la tua vita per la distante possibilità “se” potrebbe tornare.
    Se voleva star con te era già tornato. Non nego che non si dimentica un rapporto da un giorno all’altro ma in ogni caso penso solo che lui non voglia farti del male. Se ha disattivato whatsapp e non si fa più vivo forse vuole vivere la sua nuova storia. Mi dispiace ma le cose cambiano e non possiamo ponderare sul passato. Lui è andato avanti con la sua vita e lo devi fare anche tu.

  2. Lascialo perdere! Ha un’altra e deve chiamarti di nascosto? se ci teneva davvero a te non si sarebbe comportato così! Cosa fare per dimenticarlo? Esci con le amiche, fai sport, cambia look, cerca nuovi ragazzi, mica sarà l’ultimo ragazzo sulla terra?

  3. Io spero per te che non torni! Capisco che lo ami, ma hai chiara la situazione? Sta con un’altra!
    Se lui ti amasse come lo ami tu farebbe questo?
    Capisco che la distanza rappresenta un problema ma l’amore supera tutto!

  4. “Esci con le amiche, fai sport, cambia look, cerca nuovi ragazzi, mica sarà l’ultimo ragazzo sulla terra?”

    Certo…come premere un interruttore…TAC! vero?
    Fosse cosi semplice da fare come scriverlo su un blog!

  5. Grz per le vostre risposte…avete ragione ma e così difficile, dimentikarlo ho provato di tutto magari ho bisogno di tempo sono una persona molto emozionale e questa rottura mi fà stare malissimo spero di riprendermi presto nn voglio più soffrire per una persona che nn merita il mio amore….

  6. Quello che nn capisco e perke mi ha detto che gli manko e mi pensa sempre e che vuole vedermi io nn gli ho fatto capire di stare male anzi sn stata quasi indifferente e ho kiuso io il discorso lui e stato a durmi tutto euforico cche mi kiamava ecc …questo nn mi lascia kiudere definitivamente….

  7. J.J . Hai ragione purtroppo al cuore nn si comanda e se fosse così semplice nessuno soffrirebbe per amore ….

  8. “Quello che nn capisco e perke mi ha detto che gli manko e mi pensa sempre e che vuole vedermi”

    E’ successa la stessa cosa anche a me.
    Lascia perdere sono tutti “test” che sta facendo, ma non è innamorato di te. Se lo era non ti lasciava (perchè è lui che ha lasciato te, giusto?) e quantomeno ti chiedeva scusa per quel che ha fatto e si sbatteva per tornare con te.

  9. Posso darti una mia teoria? Quando cerchi una ex solitamente è in un momento in cui non stai bene e probabilmente lui aveva litigato con lei o ha avuto un momento o un qualcosa che gli ha riportato alla mente ricordi di te, mi capita ogni tanto con il mio primo amore, o con la scusa dei compleanni o per qualche motivo mi contatta ci scriviamo per qualche giorno e capiamo che ancora ci manchiamo poi sparisce di nuovo, fa sempre piacere capire che quella persona non ti ha dimenticato e può essere che tu rimanendo fredda lo hai scoraggiato, è anche vero che non può pretendere di trovare tappeti rossi davanti a lui e quindi tu devi continuare a comportarti così a meno che lui non insista molto facendoti capire di tenere a te ed escludilo anche tu da whatsapp visto che se no lo fai lui può vederti sempre (togli la visibilità dei tuoi dati a tutti e lasciali solo ai tuoi contatti).
    Comunque non aspettarlo e vai avanti nella vita, anche trascinandoti all’inizio ma fallo, esci e rilassati senza cercare per forza un nuovo ragazzo, arriverà quando meno te lo aspetti va sempre così.

  10. Ciao Enrico grz della tua risposta, e andato tutto così in fretta il fatto che lui abbia un altra ragazza adesso sono tre mesi che ci siamo lasciati e lui dopo neanche due mesi ha messo questa ragazza su WhatsApp magari ho voluto pensare che si è pentito dicendomi queste parole ma visto che non si è fatto più sentire sarà come dici. Dico a me stessa che e sciocco starci così male lui e felice con lei e continua la sua vita mentre io non riesco nemmeno ad accettare un invito a cena da un altro…non mi sono mai sentita cosi male credevo fosse lui l’uomo della mia vita perché anche se a distanza sono stati tre bellissimi anni …….

  11. Sinceramente il fatto di mettere su whatsapp la foto con lui e la sua donna è una dimostrazione che lui vuole far sapere a tutti che lei è la sua ragazza e sinceramente vuol dire che no pensa al male che può farti sapendo che tu lo vedi.
    A me è successo e non l’ho mai messa sapendo che avrei fatto male ad altre persone nonostante non ho nulla da nascondere. Fossi in te proverei a pensare a lui come passato e un trucchetto che usai io per non vedere lei in periodo che litigammo e faceva di proposito a mettere cose sul profilo whatsapp metti una virgola sul numero e questo impedisce di farlo vedere tra gli utenti, so che funziona sia con whatsapp che con viber, se lui ti scrive il messaggio ti arriva ma tu almeno ti eviti di guardare il suo profilo se ti fa male farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *