Home / PROBLEMI DI CUORE / Posso riconquistarlo?

Posso riconquistarlo?

Ciao a tutti sono disperata il mio ragazzo mi ha lasciato dopo tre anni. Prima di tutto devo dire che e stato un rapporto a distanza. A causa di una lite poi mi ha detto che forse e meglio finirla dicendomi di non essere sicuro di amarmi ancora e che voleva qualcosa di meno stressante. Dice di volermi bene e che non vuole che sto male per lui. Gli ho scritto vari messaggi e mi ha risposto dicendomi sempre di non provare più´le sensazioni di prima. Non ho molte possibilità´di vederlo, visto che abito al estero e stando insieme ci vedevamo una volta ogni due mesi. Lo amo tantissimo e sono disperata. Secondo voi posso riconquistarlo? Datemi qualche consiglio grazie!

da: Mona

8 Commenti

  1. Tre anni so tanti insieme ma la distanza è un problema. Addirittura vi vedevate ogni 6 mesi…e come fai a riconquistare sto ragazzo?
    Non puoi vederlo, non puoi riconquistarlo a furia di baci e di coccole, non puoi farlo ingelosire, non puoi farti vedere con un nuovo look…..insomma, per riconquistare una persona ci deve essere almeno qualche forma di contatto, altrimenti è davvero dura!

  2. Prendi il primo aereo e vai da lui. Parlagli a quattr’occhi, digli tutto quello che provi per lui, butta giù un bel progetto dove gli dirai che da qui ad un anno starete insieme presso di lui o da te.
    Insomma, fa qualcosa se vuoi tornarci insieme, altrimenti con la distanza che avete, come puoi riconquistarlo?

  3. Chiedigli almeno di restare amici, così intanto non sparisce, e poi chissà, forse alla lunga si innamorerà di nuovo di te!

  4. Ciao, ho vissuto anche io una storia a distanza senza lieto fine: lo avevo conosciuto e ci fidanzammo quando era qui al suo paese, ma a distanza di tempo mi disse che doveva partire per lavoro. Fu difficile per me accettare questa cosa, ma ci pensò il destino a complicare tutto, è stata una grande sofferenza per me..non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma la distanza rende tutto più complicato, e dipende molto anche da lui e dalle sue intenzioni. Parlagli chiaro e pensa anche di andare a vivere con lui.

  5. Ciao Serena ci vedevamo ogni due mesi cmq, Kati ho provato a dirgli al inizio della lite che avrei preso il primo aereo per chiarire la situazione ma mi ha detto che nn se la sentiva di vedermi e dopo l´ultimo msg mi ha bloccato anche su whatsup. Non so´se aspettare e fare calmare le acque e poi rikiamarlo. Sono cosi insicura non vorrei sbagliare e rovinare ancora di più´il tutto. Grazie cmq acetto ogni consiglio :)MONA

  6. ciao e grz per i consigli, serena ci vedevamo ogni due mesi kati gli ho detto al inizio della lite che avrei preso il primo aereo per kiarire le situazione ma mi ha solo detto che nn se la sentiva di vedermi ….dopo lultimo msg che gli ho scritto mi ha blokkato anke su whatsup …adesso nn so´cosa fare se aspettare e fare calmare tutto per poi kiamarlo ma nn vorrei peggiorare la situazione 🙁

  7. Fa calmare le acque, riacquista la tua migliore forma, cambia look, ritrova la sicurezza smarrita e poi fagli una bella sorpresa e vallo a trovare. Secondo me cede dopo mezzora!

  8. Grazie Giulia mi dai tanto coraggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *