Home / SOFFRIRE PER AMORE / Persa per un altro

Persa per un altro

Salve a tutti, non voglio annoiarvi raccontandovi tutto nei minimi particolari, sono stato lasciato dalla mia ragazza in un momento di grande difficoltà che ora ho fortunatamente, superato, inizialmente pensavo fosse per questo, poi ho scoperto che non mi amava veramente e mi ha lasciato per un’altro. Sono completamente atterrito e non vi dico come ho il cuore (e’ più di un anno che abbiamo rotto ma ho scoperto questa storia dell’altro di recente).

Ho amato solo e sempre lei, non so’ come continuare la mia vita, cosa posso fare?

da: Massimo

8 Commenti

  1. Ciao Massimo. Il solo fatto che è successo oltre un anno fa ed eri sicuro di aver superato tutto ti dice che comunque adesso stai bene, l’unica cosa che ti brucia secondo me è che ha scelto un altro sopra te e questa cosa da fastidio perché ti tocca l’orgoglio e l’auto stima ma ti prego, non stare a ponderare sul passato. Ricorda che di persone ce ne stanno tante e non tutti vogliono la stessa cosa. Vai avanti con la tua vita e lascia il passato dove appartiene – nel passato. Troverai di meglio sicuramente. In bocca al lupo

  2. Fa malissimo Massimo, ci sono passato. Poi sai, molte ragazze lasciano quando c’è già un altro ma chiaramente lo sanno nascondere bene. Ma questo peggiora le cose perché spesso attribuiscono tutte le colpe all’ex, che così si sente sempre peggio. Sensi di colpa a non finire, ci si sente inadeguati, incompresi, per poi scoprire che la ragione era molto più semplice…..c’era già un altro.
    Io lo definisco un atto di vigliaccheria, sarebbe molto meglio dire la verità che in quel momento può essere bruciante ma poi ognuno se ne fa una ragione.
    Ma così fa male davvero e ti sono vicino perché ci sono passato anche io.

  3. Esci, fai cose nuove, fatti una nuova vita e cancellala dalla tua mente. Anche la mia ex mi ha lasciato per un altro e ho scoperto tutto dopo 6 mesi che era finita. Già quest’uomo era presente nella sua vita da più di un anno. Non ti merita e non merita il tuo dolore!
    Adesso senza di lei sto molto meglio!

  4. Festeggia amico, non c’è nulla per cui devi soffrire. Spesso la vita ci aiuta attraverso eventi inaspettati che possono portare anche a grandi sofferenze ma ti rendi conto di quanto sei fortunato?
    Una ragazza che fa così è perché non sa quello che vuole, e si comporterà così anche con l’altro ed il successivo.
    Credimi, un giorno che ti passerà questo star male ti renderai conto che una ragazza così è meglio perderla che trovarla. In bocca al lupo!

  5. Grazie a tutti ragazzi, vi ringrazio per il sostegno prezioso, vi posso assicurare che non e’ per orgoglio era amore vero il mio ero proprio innamorato non mi importava di niente solo di lei facevo anche 80km 2 ore di viaggio solo per salutarla 5 min , il fatto è che credevo gli servisse tempo invece era tutta una menzogna 🙁 grazie a tutti voi ragazzi per il sostegno mi sento meno solo.

  6. Intendevo che ho superato il momento di difficoltà non il fatto che mi abbia lasciato

  7. Sono contento per te Massimo, anche se ricadrai ogni tanto in depressione pensando a lei, ricorda che meriti di meglio!

  8. Ti ringrazio Daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *