Home / SOFFRIRE PER AMORE / Perchè si sta così male per Amore?

Perchè si sta così male per Amore?

Perchè si sta così male per Amore?

Non potrò mai dimenticare che la persona che è stata la più importante della mia vita mi ha buttato via come uno straccio vecchio e consumato…è sparito completamente dopo dieci anni felici.
Mi sono sentita come un oggetto usato ed è una sensazione sgradevole e umiliante.
Si è liberato solo di un fastidioso sassolino senza troppi problemi. Dopo anni di amore e dedizione mi trovo con un mucchio di sabbia che mi scivola via. Anche i ricordi più belli del passato si sono avvelenati, ora vedo solo rabbia e dolore. Non meritavo quello che mi ha fatto, il suo comportamento non è giustificabile. Forse anzi…sicuramente non mi ama più, forse non mi ha mai amato ma il rispetto e l’affetto non si potevano negare e invece lui l’ha fatto.
Mi ha conquistato con la dolcezza e l’amore e la nostra storia è stata contraddistinta da complicità e gioia. Poi negli ultimi mesi il suo cambiamento, probabilmente dovuto al mio giro vita che negli ultimi tempi si stava ingrossando. Ma mi sarei messa a dieta, sarei tornata in splendida forma e poi come potevo pensare che il so amore fosse così legato solo al mio aspetto fisico. Ma questo credetemi è stato il vero motivo del suo abbandono, non gli piacevo più, non ero più attraente per lui…cosa avrei dovuto fare…stare in forma per una vita con la paura che lui potesse lasciarmi.

La mia vità è piena dal dolore e dalla rabbia e difficilmente potrò scrollarmi questi sentimenti dal cuore. Oramai incisa dentro di me c’è solo la diffidenza, la mancanza di fiducia. Posso solo ringraziarti di avermi resa come te ora, la prossima volta se ci sarà saprò come comportarmi, saprò come rendere il mio cuore di ghiaccio insensibile ad ogni dolore.

Da: Sophia

5 Commenti

  1. ciao Sophia, mi dispiace tantissimo per la tua situazione. Spero di cuore che lui non ti abbia davvero lasciata perchè non eri più in forma come una volta, sarebbe troppo deprimente. Anche se non mi meraviglia quasi più nulla delle relazioni di oggi, mio marito mi ha lasciata perchè diceva che ero diventata insensibile hai suoi bisogni, che pensavo solo a me stessa ed a nostra figlia, poi scopro che solo dopo due mesi sta con un’altra molto più giovane di me. Fa malissimo, ma bisogna guardare avanti. Accetta la tua sofferenza, non cercare dio mandarla via o altrimenti si ripresenta ma stavolta con gli interessi. Poi vedrai che pian piano la tua vita comincerà a risalire inaspettatamente.
    Ti mando un grosso bacio e tira fuori la tua grinta.
    Paola

    • capisco sophia perche dopo 4 anni e’ successo anche a me .. esser buttata via da un gg all altro come una scarpa fuori moda.. dopo un anno la mia rabbia e immensa tutti mi dicono che arrivera la luce io nn la vedo..
      paola complimenti sei una donna veramente matura quanto vorrei avere la tua forza..

    • ciao non sei l,unica a soffrire il mio lui mi ha ingannata per 15 anni ,nei quali sono stata la sua amante,umiliata continuamente abbandonata e sempre pronta a perdonare,,,,dopo tutti questi anni ora che è libero nn mi ama piu dice ed,è sparito dopo essere tornato un annno dopo che la storia era finita giurandomi amore eterno,,,,,,e si gode con un altra quello per cui io ho lottato immagina come mi sento avevo 29 anni quando l,ho conosciuto lui 46 ,ora ne ho 46 ,lui 63 e mi lascia per un,altra ,,,non ho parole in piu trattandomi come un cane nemmeno un briciolo di affatto e sai perche? i suoi figli gli hanno detto puoi stare con chi vuoi ma con lei no,,,,,e lui ovvio ora dice con te non ero felice poteva pensarci 15 anni fa????????????”’che schifo

  2. capisco sophia perche dopo 4 anni e’ successo anche a me .. esser buttata via da un gg all altro come una scarpa fuori moda.. dopo un anno la mia rabbia e immensa tutti mi dicono che arrivera la luce io nn la vedo..
    paola complimenti sei una donna veramente matura quanto vorrei avere la tua forza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *