Home / SOFFRIRE PER AMORE / Perchè non so stare senza di lui

Perchè non so stare senza di lui

Sono stata con un ragazzo solo pochi mesi da aprile a giugno, ma già lui da dicembre era molto interessato a me.
Ha 21 anni come me e inizialmente lo frequentavo solo per amicizia ma poi sapendo cosa c’era da parte sua mi sono “lasciata andare” forse illudendolo un po’. Trascorrevo con lui gran parte del tempo, mi piaceva stare in sua compagnia, era simpatico,gentile di carattere ma fisicamente non mi “attraeva” molto ed era ben diverso da come immaginavo il mio ragazzo.
Questo mi ha portato più volte a lasciarlo a dirgli che non potevamo stare insieme perchè io devo trovare un equilibrio tra fisico e carattere e lui mi piaceva solo per il suo modo di fare. Gli ho detto anche che eravamo troppo diversi in quanto io non sono pronta per una storia seria come invece, avrebbe voluto lui, e  soprattutto mi restava molto difficile non guardare altri ragazzi quando uscivo con le mie amiche. Per questo l’ho lasciato perchè andare avanti era impossibile. Siamo sempre tornati insieme perchè poi quando non ci  sentivamo stavo male e ero io a riscrivergli.
L’altra volta dopo una lunga litigata, gli ho detto che non volevo più sentirlo perchè ero stanca di questa situazione (e lo ero  davvero).
Adesso non ci scriviamo più e io sto male. Secondo voi perchè sto così?

da: Ginetta

4 Commenti

  1. Perché lui ti da amore e tu lo allontani , l’aspetto fisico conta fino ad un certo punto , stai male perche stai bene solo con lui non lo vedi ? Chi ti ama ti fa volare il resto ti usa e ti illude.

  2. Perché non sai cosa vuoi, se fossi sicura di te stessa sapresti se lui è il ragazzo giusto o meno. Se non ti piace fisicamente c’è poco da fare. Soprattutto a 21 anni l’aspetto fisico è ancora molto importante, lo sarà molto meno quando ne avrai 30-40. A quel punto starai più attenta ai contenuti che ll’involucro

  3. Io penso che ci abituiamo alle persone che ci sono vicine, ed anche se non le amiamo pian paino esse entrano a far parte della nostra vita. Quindi è del tutto normale che tu adesso ti senta così, in fondo sai che non ti piace ma ti sei abituata alla sua presenza, al suo modo di fare gentile e ti manca quando hai paura di perderlo

  4. forse stai male perché ad un certo punto l’occhio non la vuole più la sua parte, non gliene frega piu niente, tu sei innamorata di lui ma di com’e dentro è fuori. Tutti cambiano anche chi è il nostro tipo o è bellissimo prima o poi non lo sarà più, ma chi è bello dentro resta cosi per sempre.
    Poi da quello che hai scritto vi siete lasciati e presi più volte perche eri tu a lasciarlo, ma pensa al fatto che lui è sempre tornato, questo ti fa dire …ma allora mi ama davvero?
    Fidati sto vivendo una brutta situazione e il senso di rifiuto è la cosa piu brutta che ci possa essere, ti viene da dire ma vaff…. ma se ami purtroppo ritorni…ritorni sempre, anche se sai che potrebbe lasciarti un altra volta. Se ti fa stare bene e ti rende felice tienitelo stretto, ci sono mille persone la fuori pronte a portartelo via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *