Home / SOFFRIRE PER AMORE / Paura di perdere la mia ragazza

Paura di perdere la mia ragazza

Salve ragazzi, è da un po’ di tempo che ormai non riesco a pensare ad altro che alla mia ragazza, a cui tengo moltissimo, quando non sono con lei mi passano per la testa tutto ciò a cui non dovrei pensare, ad esempio che io possa perderla.

Di recente ha incontrato il suo ex con cui ha stabilito un ottimo rapporto, la cosa che mi preoccupa è che questo tizio organizza una festa alla quale lei è stata invitata (prima questo qui mi ha giurato che lei non avrebbe mai più messo piede a casa sua, adesso non so…), tutto questo probabilmente non è nulla di che ma io non riesco a pensare altro che io possa perdere la mia ragazza a causa dell’ex. In tutto questo i miei genitori non sono uniti come dovrebbero inoltre mio fratello minore rischia la vita al fronte.
Ho bisogno di conforto!!

da: Antonio

4 Commenti

  1. Ciao Antonio, cerca di separare le tue problematiche familiari alla storia che stai vivendo con questa ragazza dovresti parlargli e digli che questa relazione di amicizia con il suo ex a te non ti va a bene.
    Se lei ti vuole e ti ama comprendere quello che dici ma anche di fronte a una sua replica seccata non pensare male.
    Guardarsi che per lei sia una semplice amicizia e niente di più.
    Ad ogni modo non farti troppe paranoie

  2. Guarda, io ti capisco. Anche la mia ragazza ultima mente avuto uno strano riavvicinamento al suo ex.
    Non la capisco più all’inizio mi diceva che non gli avrebbe più parlato, che l’aveva ferita, ed adesso invece tornano ad essere amici, anche su Facebook.
    non ci capisco più niente Ho paura che prima o poi mi lasci per tornare con lui.

  3. Ma ci hai parlato? Gli hai detto che temi questo la amicizia con l’ex e che gai paura di perderla?

  4. Condivido tutti quelli che ti hanno scritto. Perche ancora non gli hai parlato? È normale che non ti piace l’amicizia con il suo ex fidanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *