Home / AMORE FINITO / Passano i Mesi ma Non Cambia Nulla!

Passano i Mesi ma Non Cambia Nulla!

Ciao a tutti!

Mi ha lasciato 4 mesi e mezzo fa! Sto male ancora come i primi i giorni.
Ci siamo conosciuti in un locale, lui ha notato me e ha avuto un colpo di fulmine. Mi ha cercata e corteggiata per un mese intero. Io uscivo da una convivenza di 4 anni andata molto male. Ero impaurita da questa nuova storia, forse ero ancora innamorata del mio ex, sicuramente ero ancora in un vortice di sofferenza, ma ho voluto provare comunque. Abbiamo iniziato ad uscire insieme, lui è molto diverso dal mio ex, timido, riservato, di poche parole.
Non sono mai stata convinta di quello che provavo per lui, i primi mesi non mi sentivo innamorata (è normale?), passavo le mie giornate con lui, con le mie incertezze di cui gli parlavo, i fatti non erano gli stessi delle parole. Lui diceva di non essersi mai innamorato così, diceva che ero la donna della sua vita, e mi faceva sentire amata ed ero tranquilla sul fatto che non mi avrebbe mai tradita, mai lasciata.
Le mie insicurezze lentamente svanivano, dopo 10 mesi abbiamo avuto qualche discussione, e una sera dopo una discussione è uscito di casa e mi ha tradito. Ho cercato di recuperare in tutti i modi il nostro rapporto, anche dopo il tradimento, ma lui inizialmente era affranto dai sensi di colpa, poi mi ha riversato addosso tutto il suo rancore per le mie prime incertezze, e sto male.. i sensi di colpa non mi lasciano in pace. Lui dice di non essersi sentito mai amato. Come ne uscirò da tutto questo? Per i tre mesi successivi ci siamo visti ancora, ogni tanto, e ogni volta accendevo la speranza di un riavvicinamento che lui spegneva il giorno dopo. Ci siamo visti fino a quando non ho avuto la certezza che usciva ancora con quella ragazza.
Da: Barbara

2 Commenti

  1. Mi dispiace che stai così male! E’ normale, tu hai dato tutto quello che avevi da dare, considerato che uscivi fuori da un’altra storia importante mentre lui davvero non lo capisco. Mi sembra il classico uomo che promette le stelle e poi basta che incontri un’altra ragazza che lo attiri per rimangiarsi tutto. Mi sembra che più che con il cervello sto ragazzo ragiona con gli ormoni.
    Che puoi fare adesso? Ben poco perchè se lui è preso da un’altra, alla quale sta facendo tutte le promesse che aveva fatto a te, e prima o poi toccherà anche all’altra poverina vedersi lasciata per un’altra.
    Tirati su, vedrai che incontrerai la persona giusta!

  2. cara Barbara, certi dolori sembrano non passare mai, è come si si fosse fermato il tempo. Ciò che ti tiene ancorato ancora a lui sono i tuoi continui pensieri della vostra storia. Se ha un’altra ragazza adesso non puoi fare nulla se non ricominciare a vivere pure tu. esci con amici, viaggia, fa cose nuove, cerca di ricostruire la tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *