Home / SOFFRIRE PER AMORE / Orazione a san Cipriano per ritrovare l’amore perduto

Orazione a san Cipriano per ritrovare l’amore perduto

Io e mia moglie siamo in corso di separazione legale, e siamo di fatto separati da 1 anno.
Anche se sono stato io a volere la separazione, mi sono reso conto che la amo da morire e vorrei che le cose si aggiustassero.
Fino a circa 2 mesi fa, lei mi aveva lanciato dei messaggi di riappacificazione, che io non ho recepito.
adesso, purtroppo, siccome lavora per una società che gestisce il personale per un gruppo di alberghi, è stata trasferita in un villaggio turistico e, anche se non è particolarmente lontano, a causa degli orari è stata costretta a restare a dormire la.
Ha conosciuto ed ha avuto modo di frequentare uno degli animatori, ed ha iniziato una storia con lui. Lei dice che lui è innamoratissimo: possibile, ma visto il soggetto molto poco probabile ha solo trovato una donna molto bella e giovane, e poco esperiente.
Inoltre, mi hanno informato che è un tipo da starci alla larga: ubriacone, ovviamente donnaiolo, e pusher di fumo del villaggio.
Sto quindi cercando di riconquistarla, ma lei non vuole saperne, ovviamente ha trovato questa storia che in qualche modo la gratifica in un momento difficile e particolare della sua vita.
Sono venuto a conoscenza della preghiera a san Cipriano per l’amore perduto, e ho voluto avere fede in lui: non ci crederete, ma già ieri, il secondo giorno, san Cipriano ha compiuto la prima metà del miracolo: lui è stato trasferito improvvisamente in un altro villaggio a 400 km, e questo allontanamento è un passaggio importantissimo in questo percorso di riconquista.
Grazie san Cipriano per quello che hai fatto, e per quello che farai se lo ritieni.

da: Antonio

3 Commenti

  1. Caro Antonio, sono molto felice per te e spero che questo veramente possa essere un segnale per poter riconquistare quello che era già tuo!
    Se conta veramente fammelo sapere, potrei farci un pensierino anche io di lanciare una preghiera a S.Cipriano.
    Mia moglie ha la testa altrove, forse mi tradisce e io vorrei solo che tornasse ad esser la donna di prima. Passionale, dolce e innamorata di me.
    un caro saluto

  2. Sarebbe bello pensare che ci sia un Santo che si occupi di questo, ma credo che hanno cose più importanti da fare.

  3. Ciao Antonio… Sei da ammirare e grazie per questa tua bellissima esperienza…
    Max i Santi sono qui per questo perché un peccatore pentito vale più di 100 giusti sopeatttutto se torna dall donna con cui ha fatto un patto divino. Per questo le preghiere dello sposo per la sposa, e viceversa, sono potentissime!!!
    Informaci se la grazia di S. Cipriano va ancora avanti.
    Ti auguro dal più profondo del cuore che tutto vada come il tuo cuore desidera e che il tuo matrimonio sia più bello di prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *