Home / PROBLEMI DI CUORE / Nonostante tutto lo amo!

Nonostante tutto lo amo!

Scrivo qui perchè ho bisogno di sfogarmi, di avere pareri diversi e di sentirmi dire qualcosa da gente che non conosco. Lo conosco da ben cinque anni. Credo di amarlo dal primo istante che l’ho visto. Ho fatto di tutto per stare insieme a lui e ci siamo messi insieme tre anni fa. Ebbene sì, sono 3 anni che lo amo da impazzire nonostante tutto il male che mi ha fatto. All’inizio era dolce e sensibile poi con il tempo si è trasformato. Mi offende per tutto, perchè ho messo su qualche chilo o se cambio taglio di capelli. Il fatto è che le sue offese sono pesanti, alla fine dice di scherzare ma mi ferisce e so che lo fa di proposito. Negli ultimi mesi io credo che lui non mi ami più e le mie richieste in tal senso sono tante. Ma lui nega, dice che non è vero e che vuole stare con me. Ma basta poco che riparte con il suo modo pesante di comportarsi. Non era così prima, lo avvertivo dentro di me che mi amava. Adesso è diverso, lo capisco dal suo sguardo e dalle sensazioni che mi trasmette. Lo so che è questione solo di tempo e mi lascerà, lo so che non merito di stare con una persona che mi critica e mi offende per ogni piccola cosa ma io non voglio perderlo. Io lo amo nonostante tutto! Però, non so più cosa fare! Ragazzi e ragazze datemi consigli.. perché ne ho davvero bisogno.

da: fragile

 

3 Commenti

  1. La vera colpa di questo lo sai di chi è: del tuo nick!
    Lo dici da te stessa di essere fragile ed è vero. Un’altra la posto tuo lo avrebbe mandato a quel paese da tempo ed invece tu resti con lui.
    Nessuno ha il diritto di offendere un’altra persona, figuriamoci chi amiamo.
    Cara fragile il vero problema sei tu, o quanto meno la tua scarsa autostima;

  2. all’amore non si comanda quindi non farti troppe domande. Poi se continui a stare con lui anche se continua ad offenderti io credo che il problema vero sia tuo non suo.
    Fossi in te gli parlerei chiaro, gli sbatterei in faccia tutto ciò che non ti piace di lui e se poi ti lascia, visto che sei sicura che lo farà, ti sentirai più sollevata.
    Su con la vita ed un pò di coraggio!

  3. Se come dici è solo questione di tempo e ti lascerà, allora affretta i tempi così cominci a soffrire da subito piuttosto che rimandare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *