Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Non so se gli interesso

Non so se gli interesso

Ciao a tutti, la situazione è questa. Dopo una brutta delusione, ho conosciuto un ragazzo, mi sono presa da lui, lui non capisco, é single da molto tempo, anche lui in passato ha avuto una brutta delusione, ci sentiamo, ci vediamo, (premetto che anche lavoriamo insieme) ma non capisco se da parte sua c’è qualche interesse in più o se mi vede semplicemente come un’amica.

Fatto sta che io son presa da lui, lui non capisco ma credo che è preso da un’altra collega che a sua volta si sta per sposare con un altro e a quanto pare non ricambia il suo interesse, se non in amicizia. suggerimenti per sbloccare questa situazione?

da: Rossella

2 Commenti

  1. gli stalli alla messicana non si risolvono mai bene ! BUUUM

  2. Rossella tu chiedi la luna! Come fai a par passare un innamoramento a una persona? A te ti distoglierebbero dal fatto che ti piace tanto questo ragazzo? Cioè un altro, in questo momento, riuscirebbe a farti disamorare di questo ragazzo e innamorare di lui? Immagino di no, a meno che sia Brad Pitt (ho detto un nome a caso a me Brad Pitt manco piace ma tu immagina uno che ti piace tantissimo). Ora tu chiedi come fare a far si che questo ragazzo si innamori di te e gli passi la cotta per la sposina. Da quel che so ancora non si hanno pozioni magiche per ottenere questo. E ricorda che se è innamorato tu potresti essere la più bella del reame ma non ti vedrebbe. Insomma io credo sia il caso di soprassedere. L’unica è lasciar passare del tempo e vedere che succede. Che poi i possibili scenari possono essere tanti: lui può non essere più innamorato della sposa ma innamorarsi di un’altra invece di te, e tu potresti nel frattempo aver trovato un altro.
    Praticamente quel che voglio dire è che al cuore non si comanda e o devi avere pazienza o rivolgere le tue attenzioni a qualche altro ragazzo. So che è crudele ma purtroppo è così.