Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non so cosa fare

Non so cosa fare

E’ passato un buon mese e mezzo da quando è successo, ho conosciuto una ragazza attraverso un mio amico, gli serviva qualche favore e io ero ben disposto a farli, ero da poco uscito sentimentalmente da una storia quindi il mio interesse verso lei era puramente d’amicizia.
Poi le cose cambiarono vedevo in lei sempre più attenzioni anche i miei amici mi dicevano di provarci ecc.. ma io non me la sentivo ancora, portando più avanti il rapporto vedevo sempre più attenzioni: stringerci durante i film, lei che mi invitava a casa sua per devi favoretti e nulla più fino ad un giorno di sera durante un film che mi decisi di baciarla, un bacio sciocco una prova per vedere se effettivamente poteva nascere una storia e lei non si tirò indietro anzi ci baciammo 2 volte durante il film, lei si strinse a me quindi pensai di avercela fatta. quando la riportai a casa ancora ci baciammo un po più a lungo una cosa un po più dolce.

Questi baci questi segnali sono andati avanti per una settimana quindi pensavo di portare questa cosa ad un livello più ufficiale, Ma me lo sentivo che le cose non andassero per il verso giusto quando a certi messaggi a certi eventi mi sembrava schiva ma non me ne rendevo conto perché ero infatuato da lei e volevo veramente creare qualcosa con lei. Ma una domenica dopo un film e dopo che sono andata a riprenderla in un posto mi chiese di parlare, ecco li mi saltarono in mente mille cose mille atteggiamenti che insieme ero sicuro non portassero a qualcosa di buono, e le mie preoccupazioni erano giuste. Volle parlare del nostro rapporto che non si sentiva pronta, subito si pensava effettivamente a qualcosa in più di una amicizia ma non riusciva a dimenticarsi di un ragazzo che nemmeno la guardava la tipica cotta adolescenziale, e io cosa potevo risponderle se no va be non preoccuparti ecc. e li non ciò più visto ho pianto pensavo di aver trovato una ragazza seria non una bambina che rimane nel passato, ho passato notti a chiedermi perché mi ha fatto questo stavamo molto bene insieme perché rovinare tutto.

Ciò riprovato ho chiesto spiegazioni ecc ma niente l’ho portata fuori 2 volte prima che partissi per le ferie ma niente, lei fredda ecc, poi tornato dalle vacanze non li ho più scritto, poi salta fuori lei una sera dicendomi che voleva parlare di risolvere questa situazione perché ci teneva a me e mi voleva come amico, nel tempo trascorso da quando non li ho più scritto e la sera che mi ha scritto son venuto a conoscenza di molte cose tramite il mio migliore amico che si batteva per me litigando con lei e la sua migliore amica, ne venne fuori che per lei ero una sorta di prova una prova per vedere se le piacevo come ragazzo e li non ciò più visto e la sera che mi scrisse le dissi tutto con fare cattivo e da quella sera non ci siamo più sentiti, e sempre da voci esterne poco senti che anche lei ci rimase male, che pianse.

Ma fra un po c’è il compleanno di un mio amico e so per certo che alla festa c’è anche lei, io questa situazione non l’ho ancora superata perché sono un ragazzo sentimentale e queste cose mi fanno male sopratutto se pensavo che potesse risolversi in una relazione seria. resta il fatto che provo ancora qualcosa per lei una sorta di amore e odio e non so come comportarmi perché se allo stesso tempo vorrei con tutto il cuore che venisse da me a chiedermi scusa e volendo anche riprovarci l’altra metà di me non vorrebbe nemmeno andare alla festa per vederla.
Non so cosa fare!

da: Mario

6 Commenti

  1. Secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie inutili. Stai correndo troppo mentre lei ancora è confusa, e ci può stare.
    Tu da qualche baio ti innamori ma lei non lo sa, cosa vuoi rimproverargli?
    Il fatto che voleva uscire con te per capire che gli piacevi? Da che mondo è mondo le cose funzionano proprio così

    • Ok hai ragione ma almeno dirmelo prima…e poi come può pensare che possa tornare tutto come prima nn ci sta…ha avuto un mese per conoscermi i suoi segnali erano evidenti tutto quello che faceva lo faceva intendere per un motivo… BAH sarò io allora scemo a crederci

  2. Ciao, intanto che ti abbia baciato e poi detto cosi’ e’ una grossa presa per il c…lo e questo non si fa’ doveva dirtelo subito.
    Vuoi veramente stare meglio? Dimenticala! Se proprio vuoi vedere se e’ innamorata di te porta alla festa una ragazza fai vedere che dai attenzioni solo a questa ragazza vedrai che se prova qualche cosa si ingelosisce da morire e non perderà’ altro tempo per non perderti. Se non gli importa nulla allora ti sarai salvato dall’ennesima superficiale ragazzina. Buona fortuna.

    • Grazie massimo praticamente e quello che mi hanno detto tutti i miei amici

      • Be allora devi seguire il consiglio generale che ti danno gente così che gioca con i sentimenti spero che un giorno si renda conto di quanto male ha fatto

      • Alla festa lei non parlava con nessuno se non con il suo miglior amico io invece ero diciamo al centro della festa, sono una persona molto carismatica , che stato un punto in cui lei mi chiese di parlare io che avendo altro da fare, gli dissi no nn ho nulla da dirti, poi a fine serata il suo miglior amico mi viene a dire perché non ci hai voluto parlare… Di che cosa avremmo potuto parlare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *