Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non so come comportarmi

Non so come comportarmi

Salve a tutti, ho un problema con una ragazza. Ho conosciuto questa ragazza 4 anni fa ma poi ci siamo allontanati per colpa della mia ex. Questa ragazza un anno fa è partita andando in Polonia per un programma di studio con la scuola. Lasciandomi con la mia ex circa un mese fa ho ricominciato a seguirla sui social fino a quando ieri mi ha cercato rispondendo a una storia su Instagram. Parlando del più e del meno mi ha detto che oggi sarebbe scesa perché l’anno è passato. Abbiamo parlato per un bel po con intervalli di 1-2 ore fino a quando mi ha detto che le piacerebbe rivedermi.

Arrivato ad un certo punto non mi ha risposto più! Ho pensato subito che era dovuto al fatto che quella sarebbe stata la sua ultima sera in Polonia e quindi voleva divertirsi con i suoi amici ed adesso non so che fare. Non la voglio stressare perché sicuramente appena arriva  ( questa notte ) penserà alle sue amiche e alla sua famiglia. Però la penso sempre e vorrei vederla come lei mi aveva proposto,  come mi comporto? Le lascio il suo spazio aspettando che mi cerchi di nuovo o questa volta la cerco io?

da: Andrea

5 Commenti

  1. Ciao. La cosa positiva è che sai che è tornata. Quindi quando vuoi potrai contattarla e vederla.
    Se fossi in te aspetterei 3-4 giorni n modo da farla riambientare.oppure le chiedi semplicemente come è andato il viaggio e che vi vedrete presto. Così farei io , è solo un opinione

    • Mi ha risposto poco fa dicendomi scusa e che in questi giorni ci saremmo visti ! Non ho risposto e aspetto che questa volta sia lei a fare il primo passo

  2. Sai che prima o poi la rivedrai, e se davvero c’è qualcosa tra di voi non dovrai attendere molto per capirlo

  3. ciao Andrea,
    Non vorrei essere esagerato nei tuoi confronti, ma non pensi che una persona che dimostra così tanta insicurezza potrebbe non piacere ad una donna? Pensa alla cosa peggiore che potrebbe succedere, potreste bisticciare e lei potrebbe andarsene via per sempre. Sarebbe realmente così grave? hai vissuto una vita serena senza lei fino ad oggi e se non l’ hai fatto hai bisogno di uscire di interagire. A quel punto ti consiglio di fare una bella stagione fuori a lavorare presso alberghi, bar e ristoranti. Il problema non è quindi chiamare o non chiamare, il problema è la qualità dell’ interazione. Le persone(donne specialmente) vogliono affianco una persona che sa divertirsi che è spensierata. Se hai tutti questi rimuginamenti che neanche vi siete parlati, cosa succederà quando vi incontrerete? Respira profondamente, sgombera la mente e arriva dove vuoi arrivare con serenità e allegria. Lei ti seguirà se riuscirai a conservare un atteggiamento allegro e giocoso.