Home / PROBLEMI DI CUORE / Non So Chi Scegliere

Non So Chi Scegliere

Mi trovo in un periodo un po’ particolare della mia vita e non so chi scegliere tra due ragazze.

Dopo una separazione due anni fa ho sofferto tantissimo e ancora non so se ho superato del tutto questo dolore. Tuttavia ho cercato sempre di andare avanti lo stesso, ho avuto qualche storia ma da parte mia non ho mai sentito vero amore. Me lo aspettavo, d’altronde quando sono stato lasciato dopo ben 13 anni insieme io ero ancora innamoratissimo mentre lei non provava più amore per me. Il problema che mi si sta ponendo adesso è che ci sono due donne che credo siano prese da me. Dovrei esserne felice ed invece sono pieno di dubbi. Una è una ragazza che mi piace tantissimo ma è la scelta più difficile perché è straniera e parla pochissimo italiano; l’altra invece vive vicino a me, è una ragazza lavoratrice e carina però non mi fa impazzire come l’altra.

Mi rendo conto che sto chiedendo qualcosa quando non so nemmeno io cosa fare. Da una parte sceglierei la situazione più facile ma poi sento che vorrei l’altra. Allora penso di scegliere la straniera e mi assalgono i dubbi se lei poi si adatterà o meno. Credo che le mie indecisioni risentano ancora del trauma che ho subito dalla rottura con la ex e che in definitiva non scelgo per non stare male di nuovo.Che casino!

Da: Adriano

un commento

  1. Fossi in te non avrei dubbi, io sceglierei la straniera. Lo so che è tutto più difficile ma alla fine si campa una volta sla, quindi è meglio rendere emozionante la vita! Da un po di tempo quando non so che scegliere tra due cose scelgo sempre la più difficile perchè penso che è li che otterrò soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *