Home / PROBLEMI DI CUORE / Non si vuole impegnare

Non si vuole impegnare

Ciao ragazzi, da sei mesi ormai vivo questo incubo, ho conosciuto questo ragazzo, 24 anni lui, 21 io, appena ci siamo visti ci siamo subito piaciuti, io non ho mai provato emozioni così forti per qualcuno, lui mi ha subito trattata magnificamente come se fossimo fidanzati, come se ci conoscessimo da sempre, tutto questo mi ha spaventata, ero chiusa in me stessa a causa di vecchie delusioni.

Sta di fatto che dopo circa un mese ha deciso di allontanarsi a causa di un litigio e del mio essere distante. Abbiamo continuato a vederci perché facciamo parte della stessa comitiva, per mesi nonostante non ci sentissimo più quando ci vedevamo ci comportavamo come fidanzati, poi ci siamo allontanati anche sotto questo punto di vista, adesso abbiamo trovato grande sintonia ma niente di più, continuiamo a non sentirci.

Da quando ci siamo allontanati mi ha detto che il problema non ero io ma lui, che non vuole impegnarsi, nonostante inizialmente era l’opposto, fino a pochi giorni fa ha detto al suo amico che io ho tutte le caratteristiche che gli piacciono ma non vuole impegnarsi, non vuole soffrire come ha fatto in passato, ma che senso ha? Potremmo essere felici insieme e invece continua ad essere distante, a stare sulle sue! Io non ce la faccio più, sto diventando ossessionata, è il mio pensiero fisso, cosa posso fare?

da: Valeria

4 Commenti

  1. Dovresti accettare la verità, perché questo ragazzo è stato sincero. Non vuole impegnarsi, all’inizio forse lo voleva ma poi gli è preso la voglia di sentirsi ancora single.
    Che vuoi farci

    • Ma non riesco a capire per quale motivo quando ci vediamo continua ad avvicinarsi, controlla sempre se qualcuno mi disturba, fa il geloso, ma che senso ha?

      • Se vuoi essere single comportati da tale, non stare a pensare a me, a notare i più piccoli dettagli del mio aspetto, a controllare se la gonna è troppo corta o se qualcuno mi guarda

  2. Ci siamo visti una sera, e abbiamo passato tutta la sera insieme, non so se la colpa è di qualche bicchierino in più ma tra un giochino e l’altro dopo varie insistenze sue ci siamo baciati e siamo stati tutta la sera insieme, dopo di ciò di nuovo silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *