Home / AMORE FINITO / Non riesco trovare una via d’uscita

Non riesco trovare una via d’uscita

Mai mi sarei aspettata che a 20 anni mi sarei ridotta così, ho avuto una relazione di due anni, la mia prima relazione importante a cui ho dato un vero valore. Ma ora lui mi ha lasciata, con frasi banali e dubbiose, sto davvero male e a causa sua non riesco più a trovare quella gioia e serenità che una ventenne dovrebbe avere. Sono sempre a controllare ogni suo accesso di whatsap o facebook, penso sempre se lui mi ha lasciata così decisivo a causa di un altra, e io sono rimasta qui intrappolata a piangere ogni giorno da quando mi sveglio fino a quando non prendo sonno. So di aver solo 20 anni e che la vita continua, ma in questo momento mi sento a pezzi e debole senza voglia di far nulla, per colpa sua e della sua gelosia ho perso amici … e ora sono sola.

Vorrei smettere di piangere, vorrei trovare una via d’uscita e non stare con la paura che non troverò più un altro ragazzo che mi dia dei sentimenti così forti.

da: Sole

2 Commenti

  1. Ciao sole, purtroppo ci sono passata anche io in una situazione analoga, come del resto un po tutti credo. É da molto che vi siete lasciati? Io sono stata due anni e mezzo con una ragazza e per riprendermi dal suo allontanamento ci ho messo molto molto tempo. Poi ogni storia é a se. Lascia che il dolore faccia il suo corso, purtroppo é l’unica cosa da fare per adesso. Piano piano riuscirai a farti una nuova vita con nuovi amici, e senza neanche piu pensarci troverai quel ragazzo che ti prenderà..ma ci vorrà del tempo. Fatti forza! Un abbraccio

  2. Cara Sole, purtroppo l’amore fa male ad ogni età. Le delusioni colpiscono allo stesso modo che tu abbia 20, 30, 50 anni. Tu sei davvero molto giovane, questo dolore passerà. Hai bisogno solo del caro e vecchio amico tempo. Lui ti aiuterà a superare questo momento che ora ti sembra senza alcuna via di uscita. Non chiuderti in te stessa, ma cerca di occupare il tuo tempo in qualcosa per te stessa che ti tenga la mente libera da certi pensieri. Esci, frequenta luoghi di incontro per ragazzi e non preoccuparti che riuscirai a stringere nuove amicizie. Cerca di recuperare i tuoi “vecchi” contatti, insomma riprenditi quegli spazi che con questa storia avevi perduto. Mai e dico mai ci si deve annullare per qualcuno. Bisogna sempre mantenere la propria individualità. Tu sei giovane, ma con l’esperienza capirai di cosa sto parlando. Smettila di tormentarti sul perché il tuo ragazzo ti abbia lasciata. Se non te l’ha specificato prima è perché non ha il coraggio di dirti il perché di questa decisione. Guarda avanti. Hai una vita intera che ti aspetta. Un grande amore che ti attende. Fatti trovare pronta.
    Un grande abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *