Home / AMORE FINITO / Non riesco ad andare avanti

Non riesco ad andare avanti

Salve sono un ragazzo di 28 anni, mi sono lasciato un anno fa dopo che non andava più tra di noi, in pratica si era allontanata perché non mi amava più come prima si lamentava che non gli davo più le giuste attenzioni. Ci vedevamo poco e in pratica avevo commesso l’errore di dare il rapporto per scontato, e dopo che mi accorsi che si sentiva con altri guardando il suo cell ma non di nascosto sempre davanti a lei e vidi che gli arrivarono dei messaggi davanti a me che lei prontamente cancella e li inizio’ una lite e litigammo xke mi sentivo preso x i fondelli.

Resto in disparte per una decina di giorni per capire se lasciarla o meno ma siccome che ero troppo innamorato la richiamo per un chiarimento ma lei per telefono mi dice che devo lasciarla in pace e che la nostra storia e’ finita, io me ne accorgo che cera una terza persona ma per avere la conferma la faccio contattare su Facebook da un mio amico ed esce fuori che stava uscendo con un altro appena lasciata con me e ci era andata anche a letto e per di più mi aveva tradito anche con altri due ragazzi mentre stavamo insieme tutto questo confermato da lei in chat dopo vari tentativi di estrapolarle il discorso, mai tradita in 6 anni qualcosa avrò sbagliato ma non lo meritavo si sta male.

da: Giuseppe

6 Commenti

  1. Giuseppe nel vostro rapporto c’era qualcosa di sbagliato. Siete giovani ma vi siete comportati come una vecchia coppia dando per scontate troppe cose. Certo lei è stata proprio una bastarda. Non le darei il premio per la miglior ragazza dell’anno. Trovo il tradimento una cosa terribile che non si dovrebbe mai fare. Ma tu già nella lettera hai ammesso le tue colpe: cioè l’hai trascurata, l’hai data per scontata. Ora per quel che riguarda questa relazione finita non c’è più niente da fare e anzi visto come si è comportata meglio perderla che trovarla una persona così. Per il futuro spero avrai imparato che le ragazze hanno bisogno di essere rassicurate e di avere di fronte una persona che le segua e che stia loro vicino e che dimostri il suo amore (ma dovrebbe essere una regola per ambo i sessi perché immagino che anche un uomo vorrebbe non essere trascurato dalla sua ragazza). Certo capisco il tuo stato d’animo. Se qualcosa non andava non era meglio parlarne? E perché tradirti? Se non ti amava più doveva lasciarti e poi se voleva, poteva darsi alla pazza gioia. Capisco che ci sei rimasto parecchio male, ma considera che non era la ragazza adatta a te. Cerca di fartene una ragione anche se sapere di ben due tradimenti fa male anche a posteriori. Ma ti esorto a non fissartici ed andare avanti. La prossima ragazza non la trascurerai di sicuro, anche perché ti consiglio anche di avere un bel dialogo con lei in modo da confidarsi anche per i problemi che possono sorgere fra di voi. Cerca di essere sereno. Esci con amici e frequenta delle ragazze. Vedrai che troverai presto una che ti farà dimenticare quest’ultima che non ti meritava.

  2. Beh , se proprio non riesci andare avanti vai in retromarcia, con un Suv , su di lei

    • Grazie per le vostre risposte, mi ero dimenticato di dire che dopo tre mesi ritorno’ da me, uscimmo x tre mesi facevamo l amore ma io stavo sempre sul chi va la,dopo una discussione gli rinfaccio quello ke aveva fatto xke ovviamente nel periodo ke usciva cn me era stata scaricata, e dietro a un suo pianto lei negava tutto e x nn dilungarmi troppo dopo 15 giorni esce con un altro ancora! E da allora basta xke mi ha stancato e ora con sto tipo e’fidanzata ufficiale mah.

  3. Per leggerti bisogna fare un corso di abbreviazioni!

  4. Giuse una così meglio perderla che trovarla… fai come me : nessuna ti merita 😀

  5. Un caduta di stile in tanti anni che si sta insieme ci può stare.
    Tre invece sono troppe. E’ definibile come una povera stronza, senza sconti.
    Questa ragazza ha l’indole libertina e finché non si darà una calmata farà soffrire gli altri.
    Meglio averla persa per te, anche se mi dispiace che ti abbia fatto soffrire. Ma ricordati che nel lungo termine le tornerà tutto indietro, e con gli interessi. Fidati.
    Poiché il suo comportamento le si ritorcerà contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *