Home / AMORE FINITO / Non riesco a vivere senza lui

Non riesco a vivere senza lui

Salve, sono una ragazza innamorata, che fino a poco fa si sentiva ricambiata e che all’improvviso si è visto crollare tutto.

Non capendo le sue ragioni gli ho chiesto di vederci, il nostro incontro è stato tranquillo, abbiamo parlato delle stesse cose ma in maniera tranquilla ma lui è stato irremovibile, mentre ci siamo abbracciati e baciati ovunque, con affetto da parte sua. Io ho provato a baciarlo in bocca e lui si è scansato. io ci sono rimasta male e l’ho allontanato con tranquillità senza dire una parola. Lui dispiaciuto mi ha riabbracciata forte e se ne è andato.

Durante questo incontro gli ho detto di prenderci del tempo e di risentirci più avanti senza aspettative ma lui ha detto che questo non è possibile perchè non gli piace la “minestra riscaldata”(e questo anche quando insieme eravamo felici, lo ha detto delle sue ex, che non ci tornerebbe mai proprio per questo motivo). In sostanza lui mi ha lasciata inoltre perchè io gli sono scaduta, perchè dice che sono finta, che dietro il mio bell’aspetto non c’è personalità ma molto narcisismo e per quanto io gli dica che ho solo bisogno di tempo per sciogliermi e che voglio una seconda possibilità, lui dice che ormai è così, che la persona che ha conosciuto è questa e a lui non piace, quindi ha perso totalmente quell’entusiasmo (io mi sono mostrata costruita, è vero). Come è possibile che un uomo di 36 anni sia così irremovibile dopo avermi detto “ti amo” una settimana prima?

Effettivamente quando io con lui facevo la stronza lui stava sotto, ma a distanza di tempo mi ha detto che in quei primi mesi è stato male per la mia stronzaggine. Mi si passi il termine, con stronza intendo sicura e disinteressata; possibile che malgrado gli ho promesso che cambierò lui non cambierà idea? Io lo amo, ammetto i miei errori, forse non ero pronta per innamorarmi, ma adesso lo sono e non riesco a vivere senza di lui.

da: lyu

 

8 Commenti

  1. Quanto ti capisco Lyu, sto soffrendo tantissimo anche io da quando il mio ex mi ha mollata. Sto sempre peggio, non mangio e ogni sera scoppio in lacrime. Non sono stata una brava ragazza con lui, lo avevo mollato per un altro ma alla fine mi ero pentita e lui mi aveva perdonata. Sembrava che tutto fosse tornato come prima anzi, ancora meglio, ma alla fine mi ha lasciato perché non c’è la fa a stare con me, dice che non riesce a dimenticare quello che gli ho fatto, che l’ho fatto soffrire e adesso vuole solo vivere la sua vita senza di me.
    Sono disperata come te e non so che fare

  2. Si ma questo ti ha conosciuto così come eri, sbaagliata o non, e se ne è innamorato. Che fa adesso, ti lascia accusandoti di essere quella ragazza che lo ha fatto innamorare?
    Non è che c’è dell’altro dietro questa situazione, o meglio, c’è un’altra?

  3. Ciao Ricky, è proprio questo quello che vorrei dirgli se solo me lo permettesse ma non vuole vedermi adesso, mi ha cancellata da facebook e da What’s Up, è stato come se all’improvviso si fosse disinnamorato di me.
    Ho il terrore che dietro questo ci sia una ragazza conosciuta in discoteca con gli amici. Ultimamente l’aveva aggiunta su Facebook, lei è molto bella e quando gli ho chiesto chi fosse lui mi ha liquidato dicendomi che era solo una ragazza conosciuta con gli amici, niente di più.
    Ma come posso fargli capire che lo amo? Che ho sbagliato ed ho compreso i miei errori? Che nessuno l’amerà quanto me?

  4. la mia compagna di cui sono perdutamente innamorato mi ha lasciato con un whatsapp e il giorno prima oltre a dirmi ti amo abbiamo fatto l’amore 4 volte..
    sono distrutto

  5. Ciao Mauro, è incredibile come possano succedere queste cose! Ma cosa gli passa per la testa! A parte il fatto che l’avete fatto 4 volte (complimenti per la resistenza) ma come può lasciarti poi così? Ma stavate insieme da molto tempo? C’è qualcun altro di mezzo?

  6. Ciao Ricky,
    l’ho conosciuta a settembre 2014, era sposata e per me si è anche separata. La separazione… quella che pensavo poteva essere la nostra felicità si è trasformata in un boomerang. Infatti lei, subito dopo la separazione, è entrata in crisi depressiva (lo credo, dopo 25 anni..).
    In realtà non mi ha mai detto ti lascio, ha solo detto che vuole che le passi questo stato d’animo e che ci vorrà del tempo, ma che tutto questo lo deve affrontare da sola.

  7. X Mauro, poteva anche dirtelo che aveva bisogno dei suoi spazi e di riflettere. Non fa l’amore con te il giorno prima e poi sparisce. Non gli importa nulla di quanto questo ti faccia soffrire?
    In fondo questo è quello che spaventa nelle relazioni, quando persone apparentemente perdutamente innamorate si staccano all’improvviso senza nessuna ragione apparente.

  8. Il mio, 9 anni insieme e poi scopro che mi ha lasciata per mettersi con una donna 10 anni più grande. Lui classe 1980, lei classe 1970. Raga.. è da impazzire. Cerco di andare avanti ragionando che lui abbia fatto dalle stelle alle stalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *