Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non riesco a lasciarla

Non riesco a lasciarla

Salve ho letto un po di storie diverse tra loro ma molto simili nella sostanza. La mia invece è particolare. Mia moglie mi ha lasciato 2 anni fa perchè voleva starsene un po da sola. Questi 2 anni li ho trascorsi ad aspettare un suo ritorno perchè soffrivo senza di lei. Abitiamo praticamente ancora nella stessa casa per problemi economici. Lei non è mai voluta tornare però mi dava sempre speranza che un giorno accadesse. Nel frattempo tutti i miei amici mi dicevano di dimenticarla perchè la vedevano in giro con altri uomini. Ma io non volevo crederci e quando la interrogavo sull’argomento lei negava.

In questo periodo mi ero chiuso in casa e non frequentavo più nessuno aspettando il suo ritorno. La mia insistenza nel farla ritornare l’ha portata a chiedere la Separazione Legale. Quel giorno mi crollò il mondo addosso però quella stessa rabbia mi spinse ad uscire e frequentare gente nuova. Ho incontrato una brava ragazza che frequentandomi si è innamorata di me e anch’io stavo bene con lei. Però qualche mese fa ho visto con i miei occhi quello che i miei amici mi hanno sempre detto… e cioè mia moglie che se ne andava con altri, ho accertato 3 di loro perchè l’ho seguita. Questa cosa mi ha fatto soffrire tanto anche se non erano più affari miei. Però lei dopo che io ho scoperto tutto mi ha chiesto scusa e mi ha chiesto di ritornare insieme perchè saremmo stati più felici di prima. Praticamente mi chiedeva di perdonarla. Non so cosa fare. Mi dispiace della mia nuova ragazza che è innamorata di me e non vuole perdermi però mi dispiace anche di mia moglie che la vedo sola e triste. Io continuo a frequentare la mia nuova fidanzata perchè ho paura di farla soffrire e mia moglie per ripicca continua a sentire e vedere i suoi amanti. Non so cosa fare. Mi sento di sbagliare qualsiasi cosa io faccia. Con mia moglie ho avuto 3 figli che ci adorano a entrambi e ho paura soprattutto per il loro futuro. Sento di essere ancora geloso di mia moglie. Non riesco a chiudere definitivamente con lei. Gradisco qualsiasi consiglio. Grazie.

da: Marco

5 Commenti

  1. Mettila così Marco, lei non ti merita, se ne fregata del tuo dolore e non ha avuto rispetto per te tradendoti con altri uomini. Sai, non uno ma tre!!!
    LA fortuna ha voluto che tu incontrassi una brava ragazza e non fare adesso la cazzata di tornare con tua moglie, ci staresti male, tapperebbe le ali di ogni forma di entusiasmo, vivresti sempre con la paura che ti tradisca, e questa paura non sarà infondata, perché da come la descrivi sembra sia facile per lei tradirti.
    I tuoi figli? Cresceranno meglio se vi separate!

  2. Essere geloso va bene ma nel tuo caso dovresti essere incazzato, deluso e disgustato dalla donna che hai sposato e con la quale hai avuto 3 figli. Ma come ti passa nella mente di stare con lei? Andrei a dormire sotto i ponti ma una donna così al mio fianco non la vorrei mai avere!

  3. Guarda che non è poi così difficile lasciarla. Pensa solo a quando fa sesso con i suoi vari uomini, in quel momento ti viene da vomitare e d è facile lasciarla andare.

  4. Visto che sei in cerca di un consiglio ti auguro di essere felice con la tua nuova ragazza e che lei lo possa essere con i suoi uomini, così vivrete tutti felici e contenti

  5. Ciao Marco, ci sono novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *