Home / PROBLEMI DI CUORE / Non riesco a dirle che sono fidanzato

Non riesco a dirle che sono fidanzato

Lo so, ora tutti mi diranno che sono una merda, che sono un doppiogiochista, non lo so neanch’io, so solo che questa ragazza che sto conoscendo mi piace un sacco, mi capisce, mi tiene testa, MI PIACE… Dall’altra parte ho la mia attuale ragazza, bravissima ragazza, molto carina, però c’è qualcosa che non va tra noi, forse il modo di vedere il mondo in modo diverso, non lo so. Sono molto confuso, appena posso vado da questa ragazza che sto conoscendo, stiamo benissimo insieme, io le piaccio molto, ma non riesco a dirle che ho la ragazza anche se le cose tra noi non vanno molto bene. Ho paura che se gli dico che ho una storia, anche se sta per finire, la perdo. Mi trovo in un bel casino, ragazzi datemi qualche consiglio, spero che qualcuno si e trovato in una situazione del genere e mi possa dare una mano, almeno un consiglio… grazie

da: Jim

3 Commenti

  1. Perdonami… ma direi che ti sei già definito molto bene tu. Sempre il gioco del piede in due scarpe…. mai una cavolo di volta che uno percepisca che ci son problemi nella coppia e li affronti. Un consiglio? Se ti piace veramente questa ragazza, stai zitto, non dirle della tua storia, vai dalla tua ragazza e tronca con lei. Hai sbagliato nei modi, però se ti sei trovato in questa situazione, beh vuol dire che l’amore che provi per la tua attuale ragazza è giunto al capolinea, meglio chiudere ora prima di far soffrire lei e soprattutto soffrire tu e magari perdere l’occasione di confrontarsi con una persona più simile a noi. Però fidati, non giocare troppo perchè credo che se fosse la tua ragazza a scrivere che ha un altro e non riesce a lasciarti, beh ti incazzeresti come un leone.

  2. L’unico consiglio sensato credo sia di parlare con la tua compagna attuale, se non trovate una soluzione al tuo “malessere”, lasciala!!
    ciao

  3. Rilassati, respira profondamente e fa la cosa che adesso sembra la più difficile ma che ti premierà. Confessa alla tua ragazza che non la ami più e poi di all’altra che ti stai innamorando.
    Comunque andrà avrai fatto la cosa più giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *