Home / PROBLEMI DI CUORE / Non riesco a dimenticarlo

Non riesco a dimenticarlo

Ciao a tutti. Ho 16 anni, e ormai da 7 mesi soffro per un ragazzo che è stato e forse ancora è una parte di me.
L’ho conosciuto due anni fa. Abbiamo stretto amicizia ma ci vedevamo solo a scuola, poi quest’estate abbiamo iniziato a parlarci su fb. Mi scriveva per chiedermi consigli dato che si era appena lasciato con la sua fidanzata e stava male. Da li a poco mi fece capire che per lui ero diventata importante.
Quest’anno poi, siamo finiti in classe insieme. Si sedeva accanto a me, paravamo, mi faceva le scritte sui diari dicendomi che mi voleva bene. Mi abbracciava e mi scriveva quasi ogni giorno. Iniziai a capire che ero innamorata di lui. Passavo ogni sera a scrivergli lettere che raccoglievo tutte in mezzo a un quadernino che tenevo con me, segreto. Ovviamente lui non sapeva nulla, e feci di tutto per non farglielo capire.
Lui diceva di soffrire di cuore, e spesso diceva di trovarsi in ospedale. Ogni volta piangevo e speravo di rivederlo a scuola il giorno dopo, dato che spesso mancava per diversi giorni.
Poi una mattina di Dicembre, a scuola lui mi diede una lettera in cui c’era scritto che gli piacevo e che avrebbe voluto mettersi con me. Non ci o pensato 2 volte per dirgli che anch’io l’amavo, e la sera stessa ci siamo messi insieme. Siamo stati insieme 3 giorni dopodiché,una sera per un litigio ci siamo lasciati e lui non è più voluto tornare da me. 4 giorni dopo, si è fidanzato con la sua migliore amica, di cui dice era innamorato da tempo. Io non ho capito perché, perché sia finito tutto.
Lui dice che per lui sono speciale e che mi vuole ancora nella sua vita. eppure non mi rende partecipe di nulla che gli accade e ci sentiamo massimo 2 volte a settimana per messaggi. Gli amici non si comportano così… non so cosa fare
dimenticarlo definitivamente o no?

da: Stella

3 Commenti

  1. E’ vero che siete molto giovani ma tu sembri molto più grande di lui. Come fa a dirti che sei una persona speciale e poi ti molla solo dopo quattro giorni da uno stupido litigio?
    Mi sa che deve ancora crescere il tipo, e per quanto ti riguarda divertiti e dimenticalo!

  2. Piccola stellina, sei un tesoro e mi fai tenerezza, ma sappi che hai tutta la vita davanti e il vero amore lo devi ancora incontrare. Lo so che l’amore può dare gioia o dolore a tutte le età, ma a 16 anni pensa a divertirti con le tue amiche. Se lui è un pochino intelligente (cosa che dubito) tornerà da te altrimenti avrà perso la sua stella!!!

  3. Ciao! Mi sembrava di leggere la mia storia. Mi ha mollato da poco è sto passando davvero un brutto periodo, ogni cosa mi fa pensare a lui e il pensiero che adesso i suoi baci non sono più per me mi fa piangere!
    Però lo sai che ti dico…esci, conosci altri ragazzi, va al mare, senti musica, perché almeno io mi so stufata di stare male per lui.
    Ho deciso che il modo migliore per dimenticare un ragazzo è trovarne un altro.
    Buona fortuna a me e te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *