Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non riesco a dimenticarlo

Non riesco a dimenticarlo

Buongiorno a tutti vi racconto brevemente la mia storia. Più di un anno fa mi rivelai su un social ad un ragazzo conosciuto tramite il suo profilo Facebook e il suo profilo ask, dicendole che mi piaceva ecc. lui si è deciso di fare il primo scrivendomi su Facebook e da li abbiamo cominciato a conoscerci. Da li ho dovuto sempre scrivergli io quando avevo desiderio di sentirlo.

Spesso c’era qualche litigo (sempre via sms) e io per riappacificare le ho scritto sempre una lettera abbastanza forte che spiegava ciò che provavo per lui. Lui sempre indifferente, il mio pensiero a di lui è costante. Adesso non ci sentiamo più da agosto scorso, al compleanno non mi ha fatto gli auguri, natale mi ha fatto auguri, capodanno li ho fatti io e anche al suo compleanno. Io sono pazza di lui, del suo carattere, non in quanto per la bellezza (mai visto dal vivo) ha un brutto carattere ma ne sono innamorata. Per questo io non so più se scrivergli ancora dicendogli cosa provo. Ho cercato di dimenticare ma non ci riesco assolutamente. Lui mi manca da morire. Ogni tanto mi informo sul suo profilo ask e dice che con questa persona rivelata ce solo una semplice amicizia ecc. datemi qualche consiglio perché sto male.

da: Nina

8 Commenti

  1. Ma di cosa ti sei innamorata? Di un’immagine, di una idea, di cosa?
    Non vi siete mai visti, avete solo chattato, ma mi chiedo perché in tutto questo tempo non c’è stato nemmeno un incontro?
    Quello che ti manca non è lui, ma l’idea che ti sei fatta chattando con un immagine, e spesso tra l’immagine in chat e la realtà c’è ne passa

    • Anche per chat ho conosciuto il peggio di lui, tranquilla. Tutti i suoi difetti, il suo carattere (permaloso, si arrabbia con niente, poca autostima), mi ha spiegato i problemi con il suo corpo la salute e molte cose. Secondo me ho sbagliato io avendogli scritto soltanto dopo due mesi che si era lasciato con la ragazza, lui era troppo innamorato e fino a pochi mesi fa secondo me lui era ancora innamorato se non lo è ancora adesso. Per questo ha provato con altre ma non ha mai funzionato. Forse cerca quella ragazza uguale alla ex che però non troverà mai. E intanto la sua rx dopo un mese era fidanzata di nuovo eheh. Lui aspetta quella giusta che lo sopporti. Solo una come me perde la testa per un tipo così. Complicato è e rimarrà ma è quello che mi è piaciuto fin da subito di lui

  2. Ti svelo un segreto: le delusioni d’amore capitano a tutti. Però shhhhhh

  3. Considera che in chat tutti sembrano migliori e più belli che nella vita reale. Si vive lontani dalle problematiche della vita reale t tutto sembra più leggero. Ma sai, se lo incontrassi ti sembrerebbe di vederlo per la prima volta, anche la sua voce ed il suo fisico ti sembrerebbero diversi, è questo l’effetto delle chat.
    Quindi rilassati, non ti sei perso nulla

  4. Scusa, ma non riesci a dimenticare uno conosciuto in Facebook, mai visto e che pure ti era indifferente?
    Ma mandalo a cagare e il prossimo non cercalo chattando. Al massimo, se lo conoscerai su Facebook, incontralo quanto prima, caprai molto di più una giornata con lui che un mese chattando

  5. può succedere di sentire un sentimento forte per qualcuno.
    Quello che ti posso consigliare e di cercare di fargli arrivare chiaramente i tuoi sentimenti.Con il mezzo che preferisci. I tuoi sentimenti sono cmq una cosa molto preziosa.
    Poi dopo che sarai sicura di avergli fatto arrivare chiaramente l’informazione, anche la tua coscenza piano piano sarà più sollevata , perchè avrai fatto tutto il possibile.
    Per il resto lascia fare alla provvidenza. amare è sempre e comunque una buona cosa, e l’energia buona che avrai provato per lui ti ritornerà in una qualche forma positiva anche a te.

    • Ho fatto di tutto per fargli capire cosa provavo. Dopo una qualsiasi litigata perché a lui non andava bene cosa dicevo, sono sempre tornata io da lui. Dopo una litigata, passato più di un mese gli ho scritto una breve letterina su ask che gli diceva tutto quello che provavo per lui. Che era un ragazzo speciale, che volevo conoscerlo di più e chi più ne ha più ne metta. Quindi dovrebbe aver capito cosa volevo io, ora sinceramente mi sono stancata però non riesco a toglierlo ne dalla testa ne dal cuore. È nella mia mente in qualsiasi momento

  6. non c”e consiglio da darti..guarda dentro il tuo cuore e saprai come comportarti…è dura ma vedrai ce la farai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *