Home / PROBLEMI DI CUORE / Non riesco a decidere cosa fare

Non riesco a decidere cosa fare

Scusate lo sfogo ma spero che qualcuno possa capirmi. Sarò breve. Lei, la mia ragazza da sempre, mi lascia e mi ha fatto davvero soffrire. Sono stato davvero male per più di un anno ed anche se ho avuto altre storie non mi hanno davvero dato nulla. Ero freddo, insensibile, incredulo all’amore. Credo di uscire fuori dal tunnel, anche se 11 anni insieme alla mia ex mi hanno segnato dentro, così mi impegno con maggiore serietà nei rapporti. Conosco lei, straniera, bellissima, con una figlia che si innamora. Viene a trovarmi, stiamo bene ma per lavoro poi torna  a casa. Sono davvero preso da lei anche se mi frena la distanza, la figlia, ed anche la religione differente. Adesso mi trovo ad un bivio, non riesco a decidere cosa devo fare. Lei lascerebbe tutto per me ed io ho perso l’entusiasmo di prima. Non so più quello che voglio, non so se voglio lei, non so se voglio sentirmi ancora libero, ma lei nel frattempo, dopo vari posticipazioni, adesso vuole venire e non so cosa fare. Quando decido di chiudere la storia mi manca terribilmente, quando penso di vivere insieme ho la mancanza della mia libertà! Terribile vivere nell’indecisione!

da: Linux

5 Commenti

  1. La sofferenza in amore può giocare brutti scherzi, e ti capisco quando dici che sei stato male quando è finita con la tua ex. però non capisco cosa c’entra quest’altra storia? Sei tu che devi decidere! Cioè, ti piace, ci stai bene e poi stai cercando una ragione per non viverci insieme? Secondo me a te piace la vita che stai facendo, senza relazioni serie, ma senza responsabilità… No che ci sia nulla di male, ma io credo che questo è il vero problema!

  2. Tesoro mio, deciditi! La vita è breve, non puoi sempre rimandare. Ti fai troppi problemi! Se una ragazza ti piace…ti piace e basta! Penso che se continui a rimandare non troverai mai una ragazza che faccia per te, quindi focalizzati su ciò che vuoi davvero e non pensarci più!

  3. Più o meno sei messo come me. Io ti dico: potresti avere tutta la vita per rimanere solo. Non so cosa riserverà il futuro, non lo sa nessuno. Però ti dico, se hai un’occasione, non buttarla via. Potrà andare male o bene: lo scoprirai solo vivendo. Almeno se finirà, potrai dire di averci provato. Forza basta pensieri!!!! Agisci!!! in bocca al lupo

  4. D’accordo con Silvia, la vita è nelle tue mani. Posso capire che una quando l’amore finisce, come con la tua ex di sempre, la persona resti segnata. Ma se non pensi al futuro e guardi al passato non ne uscirai, e poi è verissimo, la vita è una sola, buttati a capofitto in quello che vuoi, non farti troppe paranoie, vivi, respira profondamente. Se poi non andrà non avrai rimpianti!

  5. salve mi chiamo Antonio, sono un ragazzo sordo, sensibile, affettuoso ecc… vorrei sapere tutto la mia vita che ho la mia ragazza di 1 anno e 3 mesi prima stavo benissimo, amavano sempre, coccolavamo, ridevamo, uscire spesso, abbiamo fatto bellissima esperienza di viaggio! Ad un certo punto e’ successo una cosa brutta, ti amava, anke se poco innamorata di me, troppo gelosa, si e’ comportata male con i miei genitori, sopratutto anke i miei parenti e i miei amici! e’ successo questo che ho perso i miei amici e quasi quasi anke i miei parenti e cugini,poi l’innamoramento va e poi viene e poi va e poi viene,poi quando stavamo facendo l’amore,lei prima eccitava benissimo ma ora non più!diceva “tesoro non sento eccitata e neanke un dolore!” e io mi fermavo ed e molto depressione e soffro molto anke questa cosa….. ma soffro sopratutto che non era prima che mi amava e invece e tutto cambiato!!! allora io ho scritto un messaggio che “io ho bisogno di riflettere da solo e capire cosa devo fare la mia via x lei!” e lei mi stava sempre cercando e io stavo ancora male in questo periodo! lei parla con gli altri che conosce molto bene di me e parlano di me di come stavo! non so cosa fare… adesso non ho la mia testa e il mio cuore batte forte forte ogni giorno e poi quando vado a dormire sogno a volte lei!ha una cosa ti devo dire,e’ successo anke questo che prima era incinta e poi dopo 3 mesi l’ha fatto abortire x colpa dei suoi genitori che non hanno accettato la vostra vita x lei!!! io ho sofferto moltissimo e non so cosa fare questa cosa!!ho paura se io torno indietro e fa ancora casino in generale!!! non so cosa fare… voi cosa ne dite???? x favore mi serve aiuto e spiegare bene… grazie 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *