Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non provo amore ma solo attrazione

Non provo amore ma solo attrazione

La mia storia è molto complicata, ma non è neanche una storia è un infatuazione che però mi sono innamorata, purtroppo, ho perso mio marito, malato di tumore, malato da due anni io l’ho sempre amato ci siamo conosciuti da ragazzi, e ho due figli stupendi, nel l’arco della malattia mio marito non voleva saperne più di me mi ha totalmente allontanato da lui, per causa della malattia e medicinali.

Io ho patito molto per questo ma gli sono stata molto vicino nonostante tutto! Nell’ultimo mese si è aggravato ed apparso suo fratello che non si vedevano da tanti anni per problemi a carattere, e lì che si è fatto avanti ad aiutarmi fino alla fine, ma nel frattempo ci siamo avvicinati e lui mi cercava in continuazione ed io ho sentito una sensazione di piacere a attrazione, e ci siamo lasciati andare baciandoci con passione e toccandoci.

Poi mi sono sentita male per quello che ho fatto e mi sono sentita in colpa, ma quando vedevo mio cognato mi piaceva, avevo delle strane sensazione in tutto il corpo. Ma lui è sposato anche se non è felice perché si legge negli occhi! Mio marito dopo un mese se n’è andato per sempre! Mi è caduto il mondo addosso, ma ho reagito per il bene dei miei figli. Mio cognato è sparito, non si è più fatto sentire, né vedere per un mese poi è riapparso e si è  scusato per essere sparito dicendomi che lui si era sentito male per suo fratello, poi ci siamo di nuovo baciati e toccati, ma io non so cosa pensare di lui, che è fuggitivo ma non provo amore ma solo attrazione ….. Grazie

da: Silvana

3 Commenti

  1. Pensala come vuoi ma comunque non potrà mai funzionare tra voi due. Lui è il fratello di tuo marito! per quanto possa esserci attrazione e forse dell’altro lui non si sentirà mai a suo agio con te.
    Quindi cancellalo dalla testa, affronta questo periodo difficile pensando ai figli e a te stessa.

  2. Lui è il fratello di tuo marito, sposato tra l’altro. Lascia stare che non ama o che non sta bene con sua moglie, questo lo dicono tutti.
    Che vorresti tu da questa storia? Un amore clandestino o alla luce del sole?
    fatti un favore, non innamorarti di lui perché faresti un casino.

  3. Sai, io e mio cognato siamo sempre stati buoni amici, fino a quando io mi sono sposata con il fratello e lui è andato a convivere.
    Dopo 4 anni ci siamo rivisti ed è stato subito travolgente. Battute, sorrisi, complimenti, fino a quando ci siamo baciati con passione.
    Ci siamo anche detti: perché non lo abbiamo fatto prima? Ma non c’è una risposta a questa domanda.
    Adesso entrambi ci troviamo in una situazione imbarazzante. Ci desideriamo, abbiamo voglia di farlo, ma come?
    Poi ho paura delle conseguenze. Lui mi sta martellando di messaggi, vuole vedermi subito. Da una parte correrei adesso tra le sue braccia, ma dopo?
    Ho paura e ho voglia di lui! Ti capisco cara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *