Home / PROBLEMI DI CUORE / non posso far finta di niente

non posso far finta di niente

Ho il maledetto sospetto che ormai, anche se dovvessi lasciarlo, sarebbe troppo tardi. Sono stata davvero bene con lui e so già che starò male. Mi piace troppo, lo voglio e lo desidero. Ho sempre voglia di lui, anche adesso che dorme al mio fianco.

Ma non posso far finta di niente, mi ha confessato di avermi tradito.So già che il dolore sarà intenso, mi manca già adesso perchè so che non sarà più mio. Pensava che potessi perdonarlo, ma non ci riuscirò mai. Tutte le sue carezze non mi salveranno.

Grazie per aver distrutto questo grande amore, grazie per avermi fatto capire chi sei.

da: anonima

 

8 Commenti

  1. Per quanto faccia male ciò che vivi le tue parole mi hanno regalato un emozione intensa….

  2. Fossi in te lo perdonerei. Lo ami troppo e fossi in te gli darei una seconda change. Inoltre te lo ha confessato di averti tradito, forse perché consapevole di aver sbagliato.

  3. Posso dirti questo,per esperienza personale..
    Occorre capire perchè ti ha tradito; se fosse stato per un problema di coppia, diciamo che si è sentito in qualche modo ferito o gli mancava qualcosa, bisogna allora parlarne, comprendere la cosa e se realmente è pentito ed innamorato, provare a superare il tutto.
    Se invece è stata soltanto la voglia di andare con un altra, è un altro discorso; ritengo che il rispetto sia la prima cosa da portare alla persona che ti è vicina, per cui il perdono sarebbe più difficile in quanto non avresti la certezza che lo rifaccia.
    Mi spiace dire queste cose ma ci sono passato; dentro di me il dolore che provo per aver tradito la fiducia della persona che amo nel profondo, la vergogna che mi sento dentro mi fà stare veramente male. Il mio errore è stato dettato da qualcosa che mi è mancato e che non sono riuscito a far capire a lei, ma purtoppo questo non ha impedito che mi lasciasse.

    • Vedi Daniele, in qualsiasi caso mi ha tradito. Se c’era un problema tra di noi o il nostro rapporto non lo soddisfava doveva parlarmene prima.
      Sembra una contraddizione ma lo amo troppo per accettare un suo tradimento. Se non lo avessi amato così intensamente sarebbe stato più facile perdonarlo.
      Mi dispiace che stai male e che ti senti colpevole del tuo dolore, ma sono convinta che dagli errori si impari moltissimo e che la tua prossima relazione sarà improntata sull’amore e sulla sincerità.

      • E’ giusto quello che dici,
        se c’era un problema doveva parlartene…

        Posso dirti una cosa se lo ami tanto come dici segui quello che ti dice il cuore, però prima devi essere convinta della sua buona fede, altrimenti il dubbio che posso rifarlo ti logorerà piano piano.

        Per quanto mi riguarda non posso che darti ragione. Dagli errori si impara molto, e sicuramente se ci sarà un altra storia o ritornerà quella appena conclusa tutto sarà visto con occhi e animo diversi.

  4. Non so se sia giusto o no dare un’altra occasione,c’è da domandarsi il motivo del tradimento…a volte si tradisce perchè non si è più innamorati anche se apparentemente va tutto bene…

    • Cara delusa, è davvero così importante analizzare le cause del suo gesto?
      Io so che non lo avrei mai fatto perché lo amo troppo. Lui invece me lo ha confessato ed io ne deduco che non mi ama abbastanza e che forse, un giorno, potrebbe tradirmi di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *