Home / PROBLEMI DI CUORE / Non mi fido più di lui, ma lo amo!

Non mi fido più di lui, ma lo amo!

Credo davvero di amarlo tanto ma adesso non so che fare. Stiamo insieme da tre anni e all’inizio mi fidavo di lui, ma con il tempo la mia fiducia è andata esaurendosi. Gli avevo perdonato un anno fa che mi nascondesse che si sentiva con l’ex. Si è trasferito da un anno in un’altra città vicina per lavoro e ci vediamo nei weekend. Una settimana fa mentre era in bagno sento una vibrazione, aveva il cell chiuso in un cassetto senza suoneria. Ho controllato ed era zeppo di messaggi di una certa Manu che gli chiedeva quando andava in palestra la prossima volta o quando era prevista un’altra cena con tutta la palestra.

Mi ha detto che non c’era niente di male in quei messaggi ma io non ci ho visto più! Perché mi ha chiuso il cell senza suoneria? Cosa mi deve nascondere? E se ha cancellato i messaggi? Nessuna risposta da parte sua, solo che quando è con me non vuole distrazioni ed il telefono lo fa sparire. Questa cosa mi fa ingelosire, adesso che è lontano da me tutta la settimana, palestra nuova, ragazze nuove, io non mi fido più di lui, è più forte di me! E se mando tutto all’aria ho paura di soffrire, di stare male perché lo amo, ma se non lo faccio sto male lo stesso. Come ne esco da questa situazione. Grazie a chi tenterà di aiutarmi!

da: biby

6 Commenti

  1. Il rapporto dopo 3 anni si sta logorando, e dopo l’ultima scoperta sul suo cellulare non ti fidi più!
    Forse state perdendo l’entusiasmo ed è questo il problema. Di certo c’è solo che in questo rapporto d’amore tu non sei più felice.
    La scelta è dura, anche io ho vissuto il tuo dramma e non sapevo che fare. Nel mio caso erano sintomi di un rapporto che andava esaurendosi e la mia scelta ne è stata facilitata.
    Qualsiasi sia la tua scelta non pentirtene e vai avanti per la tua strada!

  2. Bilby parlagli! Io non mi fido più del mio ragazzo come te, è da un po’ che credo mi nasconda qualcosa. Lo sai, l’ho capito come te. Quando è con me non vedo mai il suo cell, lo tiene sempre nascosto o spento.
    Gli ho parlato e detto chiaramente se mi sta nascondendo qualcosa. Gli ho anche detto che lui è libero di fare ciò che desidera…ma se vuole stare con me deve rispettarmi e chiaramente mi sta mancando di rispetto. Beh, è una settimana che gli ho parlato e credimi, è completamente cambiato in meglio! fallo anche te, è un consiglio da amica!

  3. Ma smettetela di fissarvi con ‘sto cellulare. Gelosone!
    Mannaggia a chi ha inventato cellulari e social network! Ormai la gente ha perso il senso della realtà grazie a questi aggeggi.
    Credo che esistano persone estremamente gelose e questo sia il vostro caso. Io non ho mai guardato il cellulare della mia fidanzata e lei faceva lo stesso con me. Si chiama fiducia reciproca. E siete voi gelose le prime a dover fare attenzione con il vostro atteggiamento possessivo e paranoico. In questo modo fate scappare i vostri uomini!
    Perchè invece non vi impegnate per rendervi uniche e speciali ai loro occhi? Sono certo che se soddisfaste a pieno i vostri uomini, non andrebbero a cercare nulla altrove.

  4. Grande problema il tuo. Amore e sfiducia…cosa fare?
    Quando si rompe la fiducia nella coppia tutto diventa una situazione a rischio. Certo, una che lo ha riempito di messaggi non mi sembra proprio una semplice amica, poi mettici pure la distanza…
    Decidi in fretta cosa vuoi fare, forse lasciandolo farà di tutto per riconquistarti e mollerà qualcuna che gli ronza intorno…ma la scelta non è proprio facile.

  5. E che posso farci se sono gelosa? Lo sai quanto mi piacerebbe sentirmi sicura di lui? Lo sai che darei per non sentire quella paura che mi molli per un’altra? Non tutti sono così forti come te BAD!

  6. Cara Lisa, credi che non gli ho parlato? Non solo lo ho atto ma abbiamo discusso, litigato e poi fatto pace. Solo che lui non cambierà come il tuo ragazzo, lui è così orgoglioso…e poi sa di piacere molto e questo gioca a mio sfavore. Se ci lasciamo oggi sono sicura che mi sostituirebbe in un settimana. Non dico questo perché penso che non mi ama, ma perché non sa stare da solo ed è un tipo piacevole. Sto da schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *