Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non mi crede mai e mi controlla

Non mi crede mai e mi controlla

Mi chiamo Maddalena, ho 30 anni e convivo con un uomo separato come me. Abbiamo entrambi figli da precedenti storie. prima era tutto rose e fiori ora mi controlla, non mi crede in quello che dico mai sin dal primo giorno insieme. La sua ex lo ha tradito ma io che colpa ne ho? Lui mi dice che sono gelosa io e che vuole i suoi spazi ma anzi lo spingo io a frequentare gli amici e lui mi dice di no perché l’amicizia è impossibile al giorno d’oggi. Mi controlla sulla spesa monetaria e la dispensa. non posso avere le mie amicizie, non posso confidarmi con le amiche, posso solo andare da mia madre. Appena metto soldi da parte li spende per l’impianto audio della macchina. Ho la patente ma sono costretta a camminare a piedi perché la sua non me la fa guidare. come faccio?

da: maddalena

10 Commenti

  1. Maddalena, ma perché accetti tutto questo?
    E’ un uomo che non ti rende felice, anzi, ti costringe a fare quello che lui decide.
    Il vero problema è perché ti ostini a stare con un uomo così…e davvero mi piacerebbe saperlo

  2. te lo dico a grandi lettere: LASCIALO!
    Non avere paura di restare sola, tu non hai idea di come possano distruggerti la vita certi uomini!

  3. cara Maddalena!!! Mandalo subito al suo cazzo di paese, questo non è normale! Tu lavori per lui?? Guadagni soldi e invece di spenderveli insieme per la casa o per i figli o per farvi un viaggetto assieme lui pensa all’impianto audio della sua cazzo di macchina??? Ma che si faccia dare dritto nel culo, lui e quello che lo ha messo al mondo!! Non aver paura di restare sola, hai 30 anni, sei una ragazzina, hai una vita davanti e credo che al mondo ci siamo uomini che farebbero la firma per una come te!

  4. credevo che fosse la persona giusta per me ma non lo so più chi ho accanto io non lavoro ma mi tratta come uno straccio per il suo impianto auto ha proprio la fissazione

  5. l’amore rende ciechi ma appena mi perderà perché ormai mi sono stancata.

  6. ti prego davide cosa posso fare ancora l’amore è cieco ma io sono stanca di aspettare una sua separazione dall’ex che non verrà mai per lui io voglio un uomo che mi sappia ascoltare non soffocare ma nel frattempo lo amo ed è un amore combattuto. ora lui è al lavoro(agricoltura)e ascolta solo consigli dei suoi amici io vorrei dargli una bella lezione ma nello stesso tempo non voglio perderlo. forse ma è sicuro che in questi 2 anni insieme non mi ha amato mai e che per lui io sono stata la sua colf.ma di sicuro se mi perde io non ci sarò più per lui. questo è certo perché ho due bambini(avuti dall’ex convivente)e voglio vivere per loro e magari un giorno forse posso rivivere serenamente con un altro amore. io voglio un amore al 100 per cento che mi dia sicurezza non dubbi.cosa faccio???

  7. ciao Maddalena,
    capisco che dal tuo lato ci sia amore, ma ti posso assicurare che dalla parte sua c’è appunto solo abitudine. Abitudine ad avere vicino una serva, in tutti i sensi. Quello che posso consigliarti è di riuscire a trovare il coraggio di lasciarlo, per quanto so che possa essere difficile farlo.
    Ma fallo, allontanati da lui prima possibile, quell’uomo ti esaurirà come una batteria! un abbraccio e un in bocca al lupo

  8. sono sempre io, Maddalena, ho cercato aiuto a sua cognata ma mi ha chiuso la porta in faccia. Comunque potete contattarmi pure se volete sulla mia email tittinaetittino@virgilio.it

  9. grazie tante davide sei un amico infatti ho deciso di andarmene se mi ama verrà a cercarmi lui. io non posso stargli dietro a vita così.ieri gli ho detto che è solo un bambino viziato e che io non sono il suo giocattolo.gli ho detto “Cresci, hai 32 anni, ma ti comporti come se ne avessi 2. sai solo che far soffrire le persone che ti stanno accanto. io voglio un uomo, non un verme”.

  10. ciao Maddalena, non ringraziarmi, è un piacere se posso esserti di aiuto.
    Queste che gli hai detto sono “parole Sante”, hai fatto bene a ribellarti!
    Vedrai che prima o poi si sveglierà, solo che quando succederà forse sarà troppo tardi e tu ti sarai fatta, spero per te, una vita migliore con un uomo migliore!
    un abbraccione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *