Home / PROBLEMI DI CUORE / Non mi ama più!

Non mi ama più!

Dopo 2 anni e mezzo il mio ragazzo mi ha lasciato dicendo che non mi ama più come prima e che ha bisogno di stare da solo. Ma tra noi funzionava tutto alla grande e proprio adesso che stavamo programmando come passare le feste natalizie lui mi molla. Dice che ha bisogno di tempo per riflettere, ma riflettere su cosa?

Io ci sto troppo male e vorrei tanto fargli capire che siamo fatti l’uno per l’altra e che anche lui ha bisogno di me 🙁
Cosa posso fare?! aiutatemi!!!
Grazie!

6 Commenti

  1. La miglior cosa da fare in questi casi per fargli capire che anche lui ha bisogno di te è sparire dalla sua vista. Cancellalo da Facebook, niente più contatti. Se ti rivuole deve essere lui a riconquistarti e non viceversa.

  2. Quando sento queste storie sento sempre puzza di…un’altra.
    E’ difficile che un ragazzo pianti la propria ragazza senza tante spiegazioni, a meno che, l’unica spiegazione che dovrebbe darti, è che c’è un’altra.
    fattene una ragione e datti da fare, non vale la pena stare male per certi tipi di soggetti.

  3. …la falsità si nasconde troppo bene dietro la verità…quella verità di cui siamo troppo innamorati per analizzarla meglio…c’è sempre qualcosa dietro…anche dietro di noi…

  4. per aiutarti bisognerebbe conoscere meglio la vostra storia ma per esperienza personale, quando una persona ti gira le spalle e va via, la verità è sempre un’altra. Non sei tu che vai male, non è lui che non sa più cosa prova per te, la risposta è sempre la più semplice. C’è un’altra!
    Fanne tesoro di questa mia verità, spero davvero non sia il tuo caso, ma…..

  5. possibile che non ti sei fatta un idea sulle ragioni del suo gesto? Non è possibile lasciarsi senza un motivo, io credo che si ci pensi bene comprenderai quali sono le vere ragioni. Se poi ha un’altra ragazza, allora chiuso una porta si apre un portone!

  6. Mi fa ridere chi scrive frasi come la tua “all’improvviso mi ha lasciato”. Ma sei sicura che tutto è stato così improvviso o tu non ti sei resa conto che in realtà era da tempo che qualcosa stava cambiando?
    cari miei, diamoci una svegliata tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *