Home / PROBLEMI DI CUORE / Non lo sopporto più

Non lo sopporto più

Non riesco a capire come sia passata da amarlo pazzamente a non sopportarlo più. Mi da fastidio la sua presenza, a volte anche la sua voce. Stiamo insieme da 3 anni e non sono pochi. MA proprio adesso che stiamo progettando il nostro futuro sta uscendo il peggio del suo carattere. Irascibile, presuntuoso, fastidioso. All’inizio pensavo che fosse solo un periodo stressante dovuto al lavoro ma adesso sono circa sei mesi che è così, e non fa altro che peggiorare. A volte penso lo faccia apposta così lo lascio. Se è così credo che il suo obiettivo lo stia raggiungendo perché alla prossima sua sparata prendo e me ne vado. Ma perché cambiano così tanto gli uomini quando pensano che tu sia la sua ragazza ufficiale, una sorta di proprietà privata?

da: Adele

4 Commenti

  1. Hai proprio ragione! Chissà perché ma quando un ragazzo deve conquistare una ragazza è dolce, affettuoso, promette mare e monti. Una volta che ha conquistato il cuore della ragazza ecco la grande trasformazione. E’ capitato anche a me ma purtroppo lui è cambiato dopo il matrimonio. Me ne fossi accorta prima non ci sarei arrivata a fare quel passo perché la separazione che stiamo vivendo è molto più complicata.

  2. La tua storia rispecchia la realtà, purtroppo per noi donne. Dicono che siamo noi le complicate ma in realtà credo che loro sono maledettamente difficili da capire.
    Dopo soli 5 anni di matrimonio sono troppe le cose che non sopporto di lui.
    Non ammette mai di aver sbagliato, se discutiamo dice sempre che sono stata io ad iniziare, anche quando rientra a casa con il musone e non mi rivolge la parola. Io li dovrei stare zitta e non chiedergli nemmeno cosa è successo.
    Poi mi attacca dicendomi che sono io sempre la nervosa, che non lo capisco, che non ho i suoi ritmi, etc….
    Mi fa preparare la cena e non rientra mai puntuale ed è un grande a trovare ogni forma di scusa plausibile per ogni suo ritardo.
    Mi fermo qui perché il mio elenco potrebbe continuare all’infinito e voi mi prendereste per pazza a stare ancora con un tipo così!

  3. Non capisco perchè le persone cambino così tanto. Entrano nella tua vita timidamente, poi pian piano occupano sempre più spazio nella tua vita, ci si innamora e lentamente inizia la trasformazione. Il timido diventa opprimente.
    La pseudo sicurezza di avere una persona al proprio fianco gioca brutti scherzi e basta poco per far crollare tutto ciò che si è creato!

  4. mandalo a quel paese, c’è di meglio in giro :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *