Home / CRISI DI COPPIA / Non ho più voglia di fare l’amore con mio marito

Non ho più voglia di fare l’amore con mio marito

Buongiorno a tutti, mi preme raccontarvi la mia storia perché non so se vi è capitato anche a voi. Il punto è semplice, non ho più voglia di fare sesso con mio marito.

Siamo sposati da due anni e siamo stati fidanzati 4. Lo amo e l’ho sempre amato indipendentemente dal sesso, perché non è stato mai così eccezionale. Nel mio passato sicuramente sono stata con ragazzi che sessualmente erano molto più… forti. Lui non è il mio prototipo di uomo, ma lo amo comunque da impazzire e sto soffrendo al pensiero che lui possa stare male a causa mia… perché da qualche mese non ho più voglia di fare sesso con lui. Il fatto è che non provo nulla e farlo in queste condizioni non mi piace, mentre lui dal punto di vista sessuale è sempre stato attratto da me. E non so come uscirne, come poter continuare a vivere con lui, farlo felice, se poi abbiamo un problema così grande che temo, con il passare del tempo, ci distruggerà.

da: Vittoria

35 Commenti

  1. Azz ragazze/i mi sono letto tutti i post in maniera veramente interessata.. Mi piace questo confidarsi.
    Come dire libero visto che nessuno si conosce. Io sono uomo di 51 anni da mesi mi trovo nella situazione di non desiderare mia moglie. È triste ma penso che queste sono magie di chimica, non ci vuole troppa cerebralita’, ho desiderato mia moglie ovunque, anche in situazioni non convenzionali ma come mi sembra qualcuno abbia detto, è estremamente umano che la passione e l’amore possa finire ma se c’è il rispetto e coerenza una coppia può comunque rimanere insieme
    Buona vita A Tutti!
    Remo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *