Home / PROBLEMI DI CUORE / Non capisco se gli piaccio

Non capisco se gli piaccio

Non riesco proprio a capire se gli piaccio. Lo conosco ormai da 6 mesi. E’ davvero carino e più lo conosco e più mi rendo conto che è anche una persona con dei sani valori e …mi piace tantissimo…ma proprio non riesco a capire se io piaccio o non piaccio a lui!

E’ sempre gentile con me, mi cerca, mi commenta i post su Facebook, quando usciamo offre sempre lui (questo mi piace molto). Però quando mi avvicino un pò di più non riesco ad avvertire nulla, non so come spiegarlo…avete presente quelle vibrazioni che si sentono avete accanto una persona che vi piace? Io non riesco a sentirle da parte sua. A volte penso che lui mi veda davvero come un’amica e basta. Forse ho sbagliato a confidarmi troppo con lui trasformando un eventuale rapporto d’amore in un rapporto d’amicizia.

L’altro giorno parlavamo se può esistere una vera amicizia tra uomo e donna e lui mi ha detto…perché no, ci credo poco ma può succedere!

Allora mi sono sentita così felice, pensando che se in fin dei conti lui nemmeno ci crede vuol dire che non mi vede come un’amica. Ma poi non fa nulla! Non ci prova mai, mi abbraccia come io abbraccerei un’amica per salutarla, niente di niente!

Secondo voi cosa posso fare per fargli capire che io non voglio amicizia ma voglio amore? Ma poi che succede se mi sto creando solo castelli in aria e lui si allontana da me?

Secondo voi cosa potrei fare?

Da: Paola, Roma

2 Commenti

  1. dal mio puto di vista tu gli piaci molto. Devi avere solo pazienza e devi continuare ad avere un bel raporto con lui. Potresti fargli anche tu una sorpresa portandolo ad esempio ad un concerto o qualcosa di simile.
    Ormai è tuo!

  2. Ci sono persone che ci provano subito mentre altre hanno i propri tempi, e questi ultimi li trovo degli adorabili romanticoni. Sei fortunata perché questo ragazzo non sta bruciando le tappe ma sta conoscendoti sempre meglio gettando le basi per un grande amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *