Home / PROBLEMI DI CUORE / Non capisco più questa situazione!

Non capisco più questa situazione!

Ciao!
La mia storia è cominciata praticamente un anno fa!
Parlavo da quasi un mese con un ragazzo, e dopo aver parlato lui mi invita di uscire!!
Usciamo e c’è stato subito un feeling tra di noi,tanto che ci siamo anche baciati!
Lui al inizio mi cercava sempre, mi scriveva!
Uno delle tante volte siamo finiti a litigare, e sempre di piu! Lui odiava di essere rotto e secondo lui io rompevo tanto.
Tante volte abbiamo discusso anche forte, tanto da nn sentirci più. Ma questo durava un mese e poi cominciavamo di nuovo a sentirci e uscire.
Lui mi diceva sempre che gli piacevo tanto, che ero una delle ragazze più speciale con la quale è uscito. Ogni volta mi diceva che gli mancavo!
Ormai è passato un anno, e la storia continua così, tira e molla. Gli ho dichiarato che sono innamorata di lui e la sua risposta era solo che non ci credeva. Adesso non ci sentiamo da 3 settimane e mi manca molto. Gli ho scritto che lo amo e che mi manca. Lui mi ha risposto solo che troverai uno migliore pero anche che gli manco!
Ditemi voi, non so più cosa pensare… 🙁

da: Sara

2 Commenti

  1. Se vuoi la mia opinione personale, non gli manchi così tanto e forse non sei così speciale come dice… certe cose non si sparano random, perché suonano bene nella situazione che si è creata, bisogna sentirle, vanno pesate, specie se dall’altra parte c’è una persona innamorata… Non fosse così, mi verrebbe da chiederti, cosa sai del suo passato, di esperienze che lo abbiano potuto cambiare e fargli avere questi comportamenti? A volte, le “stranezze” possono esser dettate da questo e si riflettono sule esperienze successive.

  2. Certi ragazzi parlano tanto, fanno credere le stelle, ma non è così!
    Se ti trova una ragazza speciale e che gli piaci, perché non sta con te?
    Comunque meglio perdere queste relazioni, fanno solo male e ti riempiono di incertezze, mentre in amore c’è solo bisogno di sincerità e felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *