Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / mio marito mi tradisce

mio marito mi tradisce

CIAO A TUTTI sto insieme a mio marito da 22 anni avevo 13 e lui 15 siamo cresciuti insieme con una forza e grinta e tanto AMORE adesso abbiamo una bimba di 5 anni e mezzo e lui mi tradisce con una cubana da quando mia figlia era nella mia pancia ,l’avevo scoperto anni fa ma lui mi giuro’ che era una storia finita e adesso dopo tre anni mi ha detto non ti amo piu’ ma voglio vivere la mia vita con lei,ma che non vuole perdermi, io sono delusa e male ma non riesco ancora oggi a non AMARLO datemi voi un consiglio vorrei tanto riconquistarlo

da: Angela

 

4 Commenti

  1. Ti costucchierà caro, ma un modo esiste per riconquistarlo.
    Affidagli tua figlia e tu rifatti una nuova vita, con l’assegno anche del coniuge se ti spetta.
    Vedrai che la sua cubana lo manderà a quel paese in men che non si dica.
    Ma vorrei farti una domanda: che te ne fai di un uomo che ti ha tradita mentre eri ancora incinta?
    Chi ti dice che non possa continuare a mentire…l’ha fatto per tanto tempo.
    Nessuna donna lascia i figli in affido al marito..su questo contano i fedifraghi e gli egoisti..gli uomini insomma.
    Auguri

  2. Però bello lui digli di cambiare religione che magari se diventa musulmano gli è permesso , scusa se scherzo ma mi sembra troppo comodo per lui voler vivere la sua storia e non avere il senso di colpa di lasciarti, cosa puoi fare per riconquistarlo ?? Lascialo!! e non ti fare abbindolare al suo primo accenno di ritorno , che probabilmente ci sarà , vivi la tua vita soffrendo se serve , ma restare con una persona che sai che ti tradisce equivale al suicidio , cerca di volerti bene tu e sii donna e sii forte , scusa se sono diretto ma credo nell’amore , quello corrisposto , ma soprattutto credo nel rispetto
    In bocca al lupo

  3. Ciao Angela, davvero difficile la tua situazione. Ti ritrovi ad amare una persona che non merita il tuo amore, ma non ne puoi fare a meno.
    Cerca di non confondere però l’amore con l’abitudine. Tu sei abituata a lui e pensi di non poterti rifare una nuova vita, ma credimi, meriti molto di più, meriti un uomo che ti ami e che non decida di non staccare con te ma allo stesso tempo ha un’altra donna!

  4. Incredibile! Mancanza totale di rispetto nei confronti tuoi e di tua figlia!!! Io procederei legalmente… Altro che riconquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *