Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mio figlio tradito

Mio figlio tradito

Buonasera, scrivo perché’ sono tanto arrabbiata, si, arrabbiata e delusa. Delusa da quella ragazza che credevo seria, per bene, educata con i suoi modi gentili. La storia riguarda mio figlio.
Sposato da 12 anni e con tre bambini. La moglie lo ha tradito con il vicino di casa, da non credere! Lo ha scoperto mio figlio, ora lui e’ devastato dal dolore che gli ha provocato la donna in cui lui ci credeva, la donna che amava tanto e che non ha mai tradito, nemmeno con il pensiero. Io come mamma sto soffrendo da morire insieme a lui, se ne e’ andato di casa, ed e’ tornato da me, con la sua roba con la sua borsa di indumenti. Non si può’ immaginare quando me lo sono visto alla porta di casa, era pallido, gli occhi lucidi e mi ha detto “mamma scusami se ti disturbo, mi sento di peso, lo so, ma ho solo te che può’ aiutarmi” mi sentivo svenire,, avevo già’ capito tutto.

L’ho consolato, abbiamo parlato a lungo, ed io da buona madre le ho detto “perdonala” e lui scuoteva la testa con due lacrime che gli rigavano le gote. Adesso e’ ancora con me, si divide tra lavoro e figli, che sono la cosa piu’ importante della sua vita.La signora che credevo tanto innamorata di suo marito, mi ha delusa, e’ uscita dal mio cuore, l’ho accettata in casa come un altra figlia. Aveva solo 17 anni ora ne ha 29 e le ho voluto veramente bene. Non so se mio figlio la perdonerà’, forse gli ci vorrà’ del tempo.Il fatto e’ successo quasi due mesi fa. L’importante adesso e’ che lui veda i suoi figli, e che non gli faccia mai mancare l’affetto che gli ha sempre dato. Ma questo non e’ da mio figlio comunque, lui ha saputo fare il padre e tutt’ora e ha saputo fare il marito, ma con una che chissà’. Forse in tutti questi anni di matrimonio,  non l’aveva capita. Non lo so, so soltanto che lei si e’ tolta la maschera che aveva!!!!

da: Patrizia

4 Commenti

  1. Patrizia, il vero problema è l’età in cui si sono messi insieme, troppo presto. Si è sposata a 17 anni, una ragazzina che doveva ancora crescere e avere le idee chiare. Capisco che ti sei legata molto a lei, fa male cane pensare a quello che ha fatto e tuo figlio soffrirò molto, ma adesso come rimediare?
    Se lei è pentita davvero credo che possano tornare insieme, un tradimento è dura da mandare giù ma ci sono anche i figli di mezzo. Se invece non riescono più a tornare insieme sarà dura per entrambi, ma in questi casi chi ci rimette sempre è l’uomo, che vedrà i figli sempre meno della madre, che dovrà passare gli alimenti, ecc….
    Che casino, mi dispiace davvero

  2. Quoto Loredana, lei era piccolina quando ha iniziato questa avventura. Adesso questa ragazza non è la stessa di 12 anni fa, quando era solo una ragazzina. E’ cresciuta, ha avuto dei figli, è maturata. Sicuramente ha fatto l’errore più grande della sua vita tradendo tuo figlio, ma in parte si può perdonare, sempre che lei voglia stare ancora con lui.
    Comunque fa male, in bocca al lupo a te e soprattutto a tuo figlio

  3. Se ne accorgerà presto la moglie di suo figlio…..

  4. Perdonatela, alla fine avrà pure fatto una cazzata ma sta ragazza si è sposata a soli 17 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *