Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mia moglie mi tradisce

Mia moglie mi tradisce

Buongiorno a tutti, premetto che se scrivo tanto della mia vita intima è perchè mi trovo in una situazione di estrema confusione e importanza per la mia vita e la mia famiglia. Sono sposato da 8 anni, ho 2 figli piccoli, e circa un paio di anni fa mia moglie ha iniziato a tradirmi con un collega di lavoro, si vedevano spesso e quando l’ho scoperto ha iniziato a vivere il tradimento alla luce del sole, dicendomi che usciva con lui, andavano al cinema, a casa del tipo o al ristorante insieme ma sempre facendomi sapere che ci andava con lui.

Questa situazione mi ha distrutto mentalmente e fisicamente ma per tenere unita la famiglia ho sempre inghiottito il tradimento. qualche mese fa, ormai tema di disinteresse da parte di mia moglie, ho conosciuto una ragazza che mi ha ridato fiducia in me stesso, mi ha ridato dignità e felicita e per cui ora provo un sentimento sincero. So che la amo ma non posso lasciare i miei figli, loro sono tutta la mia vita. Che devo fare? Chiaritemi voi le idee da un punto di vista oggettivo

da: Lorenzo

3 Commenti

  1. Come si fa a parlare d’amore? Figli o non figli se la donna che ho amo mi tradisce la lascio e basta. Lo faccio soprattutto per i figli, perché se non la lasciassi mi sentirei male con me stesso e trasferirei questo mio dolore a loro. Come puoi amare una persona che ti tradisce alla luce del sole?
    Hai conosciuto un’altra, ti piace, ne sei innamorato, bene così, che ci pensi due volte? Evidentemente sarete entrambi felici, lei con il suo amante e tu con la tua nuova fiamma e di questo ne beneficeranno anche i figli.

  2. Ciao Lorenzo, sono Stefano, ho scritto la storia di ieri che si chiama mia moglie mi ha tradito. Sono rimasto colpito di leggere una storia simile in poco tempo. Sai Lorenzo, forse la soluzione giusta per me sarebbe quella di trovare una donna di cui innamorarmi come ti è successo.
    Io capisco il tuo dolore e quanto deve essere stata dura accettare che tua moglie ti tradisse così palesemente.
    Solo chi ci ha figli e ci tiene alla famiglia può capirti, gli altri, non vivendo questa situazione ti diranno di lasciarla e basta.
    Vedi, mia moglie è pentita, almeno a parole, e questo mi fa credere che possa esserci un nuovo inizio, ma la tua non lo è, continua a vedere l’altro.
    Non so come fai a reggere questa situazione, comunque io non ci penserei due volte a lasciarla per l’altra. I figli li avrai al 50%, ma meglio questo che averli al 100% in un contesto come il tuo.
    Tienimi aggiornato ed in bocca al lupo!

  3. Mi trovo in una situazione simile alla tua, solo che mia moglie lo ha fatto (e forse continua a farlo) di nascosto.
    Non accetterei mai un tradimento alla luce del sole, ovviamente nemmeno uno taciuto.
    Io come ho saputo dell’altro l’ho lasciata. C’è il peso dei figli però non potevo vivere più con quella donna.
    Lei non ha accettato la rottura, vuole che torni a casa e si dice pentita ma per me chi lo fa una volta è predisposta a farlo, quindi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *