Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi sta lasciando

Mi sta lasciando

Ciao, ho 46 anni e da tre anni sto frequentando un uomo separato con un figlio di 9 anni. Anche io sono separata e dopo alcuni anni sono riuscita a sentire di nuovo amore per una persona. Viviamo in due paesi vicini con una distanza di 30 km. Un anno fa la nostra relazione stava cominciando a fasi alterne, con periodi di distacco, però il nostro hobby comune, cioè la salsa, ci permetteva di incontrarci sempre più spesso fino a farmi innamorare di lui. Negli ultimi mesi la relazione stava crescendo, mi fermavo spesso a dormire da lui e iniziavamo a progettare un futuro insieme.

Ma poi ecco che cambia e sono sicura che ci sia un’altra (anche lei viene al corso di salsa) dietro il suo cambiamento. Nell’ultimo mese le discussioni sono aumentate, lui mi accusa di non amarlo abbastanza e che lo voglio cambiare per somigliare di più al mio ex storico. Ed ecco che 10 giorni fa va in vacanza con suo figlio ed inizia ad essere distante. Non risponde alle mie chiamate e se lo fa in ritardo è pure scocciato.

Alla mia richiesta di spiegazioni, forse motivate pure dalla gelosia, lui mi attacca e mi dice che è finita. Non può stare con una donna che non si fida di lui e che non vuole più vedermi. Perché? Dove ho sbagliato? Perché mi sta lasciando a distanza piuttosto che dirmelo quando torna?

da: Roberta

 

5 Commenti

  1. L’altra della salsa?

  2. cara Roberta, semplicemente perché è un uomo senza palle. Almeno la cortezza di lasciarti di persona la dovrebbe avere.

  3. Che Schifo, la solita storia, mollalo tu definitivamente!!! Più leggo queste storie più mi prende lo sconforto e mi chiedo troverò mai un uomo che vuole le stesse cose che voglio io? Ma è così difficile pretendere sincerità e fedeltà?

  4. Roberta, apri gli occhi e non farti fregare. Sono stata usata da un uomo così per tre anni. Innamorato quando voleva lui e poi mi accusava di tutto, solo sai che faceva il furbetto?
    Quando aveva bisogno dei suoi spazi trovava sempre una valida ragione per discutere! Spariva per qualche settimana, si faceva gli affari suoi e poi tornava dicendo che mi amava.
    Sai, la colpa era mia che ci cascavo e tornavo da lui sapendo che in donfo non mi amava, mi usava per non stare da solo.
    Scappa, non continuare a perdere tempo con uno così

  5. Grazie delle vostre risposte. Grazie anche a te illusa ma non ho la forza di lasciarlo, ogni volta che mi tratta male e capisco che è meglio lasciarlo vengo afferrata dalla paura. Ho 46 anni, non voglio ritrovarmi sola, ho soffero troppo in passato.
    Comunque adesso che è tornato abbiamo parlato e mi ha detto che mi ama e non potete capire quanto sono felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *