Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi sono innamorato di una donna su facebook

Mi sono innamorato di una donna su facebook

Mi sono innamorato di una donna su facebook di 7 anni piu grande di me. Avevo visto le sue foto ed era molto attraente così gli ho chiesto l’amicizia su Facebook che ha accettato scrivendomi questo messaggio: di solito non accetto le amicizie degli sconosciuti ma tu sei particolarmente carino…bacio.  All’inizio sembrava una semplice amicizia ma poi si è trasformato in una passione virtuale. Entrambi sposati ci siamo innamorati senza mai vederci. Ci siamo scambiati foto spinte fatte in ogni occasione, lei me le chiedeva spesso quando ero a lavoro. Mi diceva che era insoddisfatta del marito, che lo aveva già tradito ma non riusciva a lasciarlo.

Che aveva una voglia pazzesca di sesso ed il marito da tempo non era più l’uomo di una volta. E’ inutile negare che questa cosa mi eccitava da morire e proprio quando avevamo deciso di vederci per dare sfogo alle nostre fantasie sessuali lei sparisce. Sparisce davvero, non è più su Facebook, il suo numero è inattivo, insomma ci sono rimasto davvero male.

Ma come può una donna creare delle situazioni così per poi sparire? Che gli gira per la testa?

da: Vale

 

6 Commenti

  1. Ti sei innamorato di una donna su facebook? Voi state facendo i porci su Facebook che è cosa molto differente. Ma siete entrambi sposati, ma te ne rendi conto? E ti fai pure domande sul suo comportamento? Ma tu ti sei chiesto cosa combini, mandarsi foto spinte di voi…che tristezza, davvero sono senza parole.

  2. Nel virtuale tutto è possibile, forse le foto che ti ha mandato non erano nemmeno sue. A me puzza di bruciato, alla fine dietro il profilo di una bella donna mi sa che c’era un bel maschietto che voleva vederti nudo….fai te!

  3. Non c’è più limite alla decenza. Ma rileggendo quello che hai scritto non ti fai un po’ schifo da solo? Come riesci a guardare tua moglie negli occhi quando alle spalle gli fai questo. E ti chiedi pure perché questa zocc… è sparita?
    Ma fammi il piacere…

  4. quoto al 100% selvatica! ma un po’ di pudore no? Sposati, traditori, foto porno, e niente sesso e….che vorresti? Se tua moglie non ti eccita, lasciala…inizia a mettere ordine nella tua vita.

  5. Quanti moralisti abbiamo, pronti a puntare il dito contro quello che definite “porco”, mentre voi siete perfetti. Selvatica, visto che sei così precisina che mi racconti, sei sposata, fidanzata, mai tradito? Sei perfettina? E come te Francesca ed il resto della compagnia.
    Vi siete sentite meglio a giudicare il “porco” secondo il vostro punto di vista? Chissà, un giorno ci ritroveremo qui e commentero le vostre storie, dei vostri mariti che vi hanno lasciato……se già non lo hanno fatto!

  6. A un anno dalla pubblicazione, mi è venuto tra le mani per caso questo post. E nonostante sia passato tanto tempo, non riesco a non fare un intervento. Forse perché sono una di quelle mogli che per puro caso ha trovato uno scambio di foto e chat di quel genere tra il marito e una tipa che gli piaceva adescare uomini su facebook. Ma per mia fortuna quando l’ho scoperto mio marito aveva fatto tante di quelle cose sbagliate nel matrimonio che una più una meno ormai non cambiava la situazione (tanto è vero che ora siamo separati).
    Ma questa è un’altra storia.
    Per quel che riguarda te Vale invece vorrei dirti che spesso in questi social net work le persone si creano profili falsi. C’è il marito di una mia amica che a momenti ci mandava a monte un matrimonio per essersi innamorato di una modella famosissima che lui non ha nemmeno riconosciuto! Questa tipa (che forse probabilmente da varie indagini è risultata essere anche un transessuale pure bruttina parecchio), aveva intrecciato alla fine parecchie relazioni con altrettanti uomini e alla fine è stata costretta a chiudere il suo account.
    Ora Valerio a parte il fatto che si evince chiaramente che la signora ti ha preso in giro, vorrei esortarti a pensare che anche tua moglie potrebbe fare la stessa cosa di quella tipa e contattare molti uomini su facebook con la scusa che non fa sesso con te (o che non è soddisfatta dalle tue prestazioni). Vorrei sapere che ne pensi fosse la cosa al contrario. Perché vedi se tu hai trovato tutte le scusanti del mondo per il tuo comportamento, dovresti trovarle anche se l’avesse fatto lei. E per come ragioni sarei veramente felice l’avesse fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *