Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi sono innamorata del mio migliore amico

Mi sono innamorata del mio migliore amico

Sono Anna, e ho 13 anni (il mio migliore amico ha un anno in meno di me). Lo so, è una storia che a molte persone  succede. È da lunedì che mi piace. Le mie amiche dicono che volendo stiamo bene insieme, Lui ha un anno in meno di me. Lui con me si comporta diversamente risposto ai suoi amici o alle altre amiche.

Insomma Lui mi dà una sensazione di protezione, e poi mi fa sentire bene! Noi domani pomeriggio  ci vediamo x guardare un film assieme, forse mi darà un abbraccio xché glielo avevo chiesto ieri, e Lui mi fa:”Un altro giorno, oggi non posso”, in effetti non poteva xchè il suo cancello era bloccato.

Se domani me lo dà, non so cosa succederà dopo quell’abbraccio. Un consiglio x sapere se gli piaccio? Ah, le mie amiche dicono che secondo loro gli piaccio, ma non so come scoprirlo.  E se è così, se da un momento all’altro mi venisse voglia di baciarlo, come faccio?!

da: Anna

3 Commenti

  1. Questa è la tua prima cotta e te la ricorderai per molto tempo!
    Gli Come fai a sapere se gli piaci? A questa età non vi fate troppi problemi, se vi piacete ve lo dite, quindi se gli piaci davvero te lo dirà oppure proverà a baciarti.

  2. Ciao, sei molto giovane ma credo che tu stia vivendo l’amore più bello, quello senza brutti pensieri, quello che ti fa sentire il freddo sul cuore e le famose farfalle nello stomaco 🙂 se vuoi baciarlo fallo! Se lui si tira in dietro saprai che non prova le stesse cose, ma se ti cerca spesso e ti protegge vuol dire che ci tiene molto a te, non aspettare fatti forza e apri il tuo cuore a lui , magari lui è più cotto di te ma ha paura di ricevere un tuo rifiuto. Il mio consiglio è dirgli tutto e subito sarà difficile per te ma una volta detto ti amo vedrai che sarà tutto più facile, vi auguro tantissima felicità .

  3. Tu ne hai 13 e lui ne ha 12 di anni! Lui pensa più alla playstation che alle ragazzine!
    E’ proprio vero che le ragazze crescono molto più in fretta dei ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *