Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi sento sola

Mi sento sola

Ho 23 anni, e penso che tutti abbiano una buona idea di me. Pensano che faccio una bella vita, divertente con amici. Ma in realtà mi sento sola. In realtà le mie vere amicizie quasi non esistono, e con i ragazzi non è che va meglio. I ragazzi sembrano all’inizio molto interessati a me, ma poi scopro che tutti mi vedono tutti come una che fa venire voglia di sesso, e l’unica cosa che vorrebbero da me è solo questo. Io cerco profondità di valori e trovo invece l’opposto. Non trovo nessuno chi abbia voglia davvero di conoscermi, che non si fermi al fatto che sono carina con un corpo che a detta loro li fa impazzire.

Tutte le persone che ho accanto lentamente si fidanzano e spariscono, sembrano quasi tutte amicizie a tempo. Io non mi sento addosso la vita che sto vivendo, vorrei ricominciare tutto daccapo, conoscere persone nuove che non vogliano solo sesso da me. Come posso rimediare a tutto questo? Chi ha vissuto qualcosa di simile?

da: Maria

 

3 Commenti

  1. Ciao, vedrai che troverai una persona che non ha in mente solo certe cose ma ti aptira’ il suo cuore non ti devi preoccupare in questo mondo si sa’ che la maggior parte delle persone segue la tendenza … ma ci sono anche persone a cui interessano le cose veramente importanti , gi auguro tanta felicità cosit tanta che non ne potrai più 😉

  2. Che sensazione strana che vivi. Davvero però non capisco, hai amici, i ragazzi ti desiderano e ti senti sola, o meglio, solo un oggetto.
    Forse il problema non sono i ragazzi che ti vedono come un oggetto sessuale, ma tu che non comprendi chi ti desidera solo per sesso. Forse sei attratta dai bellocci e non fai caso ai ragazzi normali. Ma si sa, i ragazzi che sanno di piacere sono così, sesso e via, quindi il problema potrebbero non essere loro, ma i tuoi gusti e su questo non puoi farci molto.

  3. Ricorda che il mondo maschile è tutto arrapato e farebbe di tutto per scop…. una bella ragazza promettendo mari e monti. Non sei unica in questo aspetto, ma vedrai che l’esperienza ti farà capire chi ti ama per quello che sei davvero.
    Sei giovane ed hai fatto un’esperienza che ti sarà utile in futuro.
    E la prossima volta cerca di non ricascarci di nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *