Home / RIFLESSIONI / Mi sento sola

Mi sento sola

Per la prima volta mi trovo a scrivere su un sito, ecco la mia storia, sono circondata da persone e mi sento sola e vuota. Ho un marito dal quale sono separata da tre anni ma le esigenze economiche ci costringono a vivere come due estranei sotto lo stesso tetto in attesa di risolvere la situazione. Ho una specie di compagno da oltre un anno anche lui separato e nella mia stessa posizione che ultimamente mi trascura, praticamente da mesi non abbiamo rapporti intimi, non che prima fossero frequenti ma ora sono quasi inesistenti.

Ci vediamo e ci sentiamo tutti i giorni ma a me non basta più. Adesso sono stanca, vorrei una bacchetta magica che mi desse stabilità economica per cambiare vita, scusate il mio sfogo ma oggi sono proprio a pezzi. Penso di meritare qualcosa di più dalla vita e non so come fare a cambiarla! Mi sento sola.

da: Anna

4 Commenti

  1. Le crisi molto spesso sono importante, perché ci fanno capire che ciò che stiamo facendo non è la nostra strada. Adesso non sei felice con tuo marito né con il tuo amante, e se cambi anche l’amante? Vedi la felicità ce la costruiamo giorno dopo giorno, non l’otteremo mai dagli altri. rimboccati le maniche, datti da fare su qualcosa che possa suscitare il tuo interesse e rimetti in sesto la tua vita.

  2. Sono d’accordo con Lucia! Se Contini a vivere una situazione che non ti piace e ti sta deprimendo devi fare qualcosa per cambiare. Lo so, la situazione economica influisce molto sulle nostre scelte, ma attribuire ad essa la nostra infelicità è un grande errore. Ci sono moltissime cose che poi iniziare a fare da oggi per cambiare, leggi qualche libro di auto aiuto, cerca di conoscere più persone anche utilizzando i social, iscriviti a qualche, corso cambia lentamente la tua vita.
    Se i tuoi uomini ti stanno deprimendo … lasciali!
    Bisogna agire, la vita è azione ed allora tutto cambia.
    In bocca al lupo!

    • è vero…..
      devo ricominciare da me, chi mi usa non mi merita…..
      grazie, ho bisogno di sentirmelo dire è dura ma devo almeno provarci, intanto al momento sono sola in compagnia!

      • Cara Anna, io sono sola come te e sto soffrendo tanto soprattutto per questo che per il mio ex che nn si merita nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *