Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi rifiuta e si mette con un altro

Mi rifiuta e si mette con un altro

Ho conosciuto questa ragazza in una fiera dei fumetti. Era già fidanzata, ma iniziai a frequentarla anche perché è una brava ragazza. Dopo 8 mesi di chattate varie lei si lascia ed io cerco di approfittarne. Tuttavia in due mesi lei mi rifiuta qualche giorno prima di san valentino per poi mettersi con un altro ragazzo che, ironia della sorte, gli ho presentato io stesso. Ora è quasi una settimana che la notte dormo poco o niente. Per fortuna non mi sento agitato, ma il ricordo di doverla abbandonare mi spacca l’anima, anche perché era proprio il mio tipo di ragazza. Il problema è che mi sento comunque con lei, quando in questi casi si dice “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”… però gli avevo promesso che invece sarei restato, ignorando che col passare del tempo il mio dolore invece sarebbe aumentato. Possibile che l’unica soluzione sia non vedersi più?

da: Ivano

3 Commenti

  1. Esatto, l’unica soluzione per non farti male da solo è non vederla. Se la vedi ti torna tutto su, ti senti debole nei suoi confronti, per non dire se la vedi con il suo nuovo tizio.
    Fossi in te la cancellerei dalla mente, è inutile, se gli piacevi non si sarebbe messa con il tuo amico.

  2. Che vuoi farci, ti sei innamorato della ragazza sbagliata. Ma sai fa parte del nostro percorso di crescita prendere simili bastonate, ma vedrai che questa esperienza ti farà crescere e ti permetterà di incontrare una ragazza che ti ami davvero.

  3. Non sarei così drastico, perché non vederla più? Io al posto tuo mi allontanerei per un po’ per poi rifarmi vivo tra qualche mese. certe situazioni hanno bisogno di un certo distacco.
    Sei un ragazzo molto sensibile e se lei non ha capito a fondo la tua bellezza allora forse non ti merita….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *