Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi piace come avvicinarlo?

Mi piace come avvicinarlo?

Ciao a tutti, mi rivolgo di nuovo a voi per un consiglio. La settimana scorsa sono stata dal parrucchiere e lì ho visto, per la seconda volta dopo mesi, un suo assistente veramente carino. So anche che è single perchè lo ha detto il titolare chiacchierando con i clienti e lo ha confermato lui stesso. Il problema è che sempre chiacchierando ho saputo che lui tra poco più di un mese si trasferirà all’estero per lavoro. Io vorrei provare ad avvicinarmi a lui in qualche modo e ad avere un approccio… non ho grandi aspettative però lo trovo molto carino e mi va di fare così. Ma non so cosa fare. Potrei approfittare mentre mi fa shampoo e messa in piega ma davvero non so come fare e cosa dirgli anche perchè non vorrei che gli altri se ne accorgessero. Mi date voi qualche suggerimento? Tra l’altro non c’è molto tempo, visto che tra poco lui parte e io non lo vedo tutti i giorni ovviamente, per cui devo sfruttare qualche buona occasione. Aspetto i vostri consigli.

da: Polly

5 Commenti

  1. Ciao Polly, io ci scherzerei un pò mentre ti fa i capelli. Sai qualche battuta per rompere il ghiaccio. Trova qualche buon argomento d cui parlare e visto che ci starai un bel po con le sue mani nella tua testa lentamente fagli qualche domanda personale. Non hai moto tempo quandi fatti vedere spesso nel suo negozio.

  2. Ho cercato di immedesimarmi nei tuoi panni e sono arrivata a questo stratagemma.
    La prossima volta che vai dal parrucchiere porta un dolce fatto da te. Sarebbe meglio comprarlo e dire che lo hai fatto tu. Offrilo a tutti e chiaramente anche a lui. Aspetta che ti dice cosa ne pensa. Poi mentre ti fa i capelli scherzaci un po’ Non puoi pensare di conoscerlo se non fai niente. Chiedigli se è su facebook ed aggiungilo il giorno stesso.
    Il primo passo lo hai fatto, adesso devi vedere se anche tu gli interessi. Io spero per te di si.
    In bocca al lupo!

    • Ciao Marta, si sarebbe davvero bello! ma come dicevo a Lia sono un pò timida… però sicuramente è un’idea carina per rompere il ghiaccio!Magari ci penso! Comunque vi racconterò gli sviluppi! Grazie per la risposta!

  3. Ciao Lia, Si effettivamente mi sembra la cosa più ovvia da fare… il fatto è che sono un pò timida! Non so cosa potrei dirgli! Comunque andrò in negozio la settimana prossima!Vi farò sapere! Grazie per il supporto!

  4. Accertati anche se gli piace la patonza, non si sa mai. Settimana dello steretipo 2017. You’re welcome .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *