Home / AMORE FINITO / Mi manchi

Mi manchi

Volevo solo dirti che non è stato facile ma alla fine ti ho perdonato.

Non riuscivo a credere che questo sogno potesse finire ma poi le tue parole non hanno lasciato nessun dubbio; non mi ami più ed ami lei. Ma il problema non sono io, il problema siamo noi due insieme.
Certi amori non si spiegano se non quando finiscono. Forse non eravamo fatti per stare insieme ma dovevamo solo condividere una parte della nostra vita. Adesso si, adesso mi torna tutto. Cinque anni però non si dimenticano e sapere che non possiamo più raccontarci niente, che non possiamo telefonarci, vederci, scriverci fa male. Da amanti a sconosciuti per colpa di chi o di che cosa?C’è voluto un po’ di tempo ma alla fine ci sono riuscita, a scusarti per avermi lasciato. Non è stata colpa tua perché non ci sono colpe in amore, ma disillusioni e speranze infrante.
Il problema è che tutto questo non cambia le cose, non cambia la parte fondamentale delle mie giornate.
Io ti ho perdonato, ma mi manchi.
Va bene, per carità, tu sei libero.
Ma mi manchi.

Da: Alessia85

7 Commenti

  1. I silenzi alla fine di un grande amore (5 anni non sono davvero pochi) sono così struggenti. Li ho vissuti sulla mia pelle e ti capisco benissimo. A volte bisognerebbe dirselo un “mi manchi” invece di mancarsi in silenzio per una vita.

  2. Questo malessere mi era sconosciuto fino a qualche me se fa, poi la mia ex fidanzata mi ha lasciato dicendo che la colpa era mia. Non ero attento alle sue problematiche, mi ha dato dell’egoista.
    Non sono perfetto ma ho sempre fatto ciò che potevo e con i miei mezzi pur di farla felice. Non è servito a nulla cercare di riallacciare il rapporto, mi ha lasciato nel suo più totale silenzio.
    Un silenzio che fa male, che non mi fa dormire e mangiare. Mi manca da morire, ma a quanto pare io non gli manco affatto!

  3. é vero, certi amori finiscono improvvisamente e non lasciano nulla dietro di essi. Sei riuscito a perdonarlo e questo è davvero importante per te, perchè puoi iniziare una nuova storia. Sai, finchè non c’è perdono c’è odio, rabbia e frustrazione e questi incidono su noi stessi e sulle nostre relazioni future. Hai fatto il passo più grande ed adesso devi amare la persona più importante di tutte, “te stessa.
    Mi manca anche a me il mio ex ma non sono mai riuscito a perdonarlo per ciò che mi ha fatto e per quanto mi ha fatto e continua a farmi soffrire.

  4. a volte..vorrei perdermi nel mare infinito, chiudere gli occhi per sognare che…..sia tutto sereno nel nostro cuore e nella nostra anima

  5. Ti prego dimmi che poi lui è tornato…mi sta succedendo la stessa identica cosa… :'( ti prego…

  6. Ad aprile fa un anno che mi ha abbandonato. Si perchè dire lasciato è troppo delicato. Ma nonostante i momenti di rabbia e rancore le voglio un bene dell’anima. Mi manca tutti i giorni. Dalla mattina alla sera. Come la canzone di Celentano “Io senza di lei non vivo più.”

  7. Ad aprile fa un anno che mi ha abbandonato. Si perchè dire lasciato è troppo delicato. Ma nonostante i momenti di rabbia e rancore le voglio un bene dell’anima. Mi manca tutti i giorni. Dalla mattina alla sera. Come la canzone di Celentano “Io senza di lei non vivo più.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *