Home / AMORE FINITO / Mi manca davvero troppo!

Mi manca davvero troppo!

Sono tre maledetti mesi che lo aspetto,cos’altro devo fare? Sto impazzendo! E tutto mi ricorda Lui. E i ricordi li cerco anch’io come una stupida i ricordi! Ho bisogno di Lui e non so cosa fare…davvero! Rischio di impazzire, fa troppo male. Mi manca tantissimo! Non so se restare qui ad aspettarlo o metterci tutta la mia fottuta forza di volontà e andare avanti. Con le lacrime e il dolore ma andare avanti e dimenticarlo. Ma ho paura che se mollo adesso non lo riavrò mai più! Invece voglio solo tornare a stare con Lui. Ho sbagliato, ho fatto l’errore di flirtare con un altro ragazzo (anche se non c’è stato nulla) e lui mai me lo perdonerà. E’ stato un errore, anzi, ho capito grazie  ad esso che lo amo! Ci sono stata male, l’ho implorato di darmi una change per dimostrargli quanto lo amo, ma niente, quell’errore ha pregiudicato il nostro amore. Mi manca davvero troppo!

da: Cecilia

7 Commenti

  1. La mia ex mi ha lasciata 5 mesi fa ed ho fatto di tutto per rispettare la sua scelta. Ho sofferto in silenzio anche se mi manca troppo.
    Si è fatta viva lei una settimana fa solo per chiedermi come stavo, forse lo ha fatto per sentirsi bene con la sua coscienza visto che mi ha lasciato di netto, da un giorno all’altro, perché aveva un altro. Stavamo insieme da 4 anni, e davvero ci siamo amati.
    Che dirti, mi manca tantissimo ma me ne sto facendo una ragione.
    Io capisco le tue parole, mi ci riconosco, ma ti dico che devi andare avanti, così come sto facendo io a stento.

  2. Ciao Cecilia, hai fatto un errore ma non ci sei stata. Credo che la sua reazione è stata troppo forte e comunque ti sento troppo sofferente.
    Aspetta che le acque si calmino e poi sarà più semplice parlargli, ma finchè c’è rabbia, paura e dolore sarà difficile tornare insieme. In bocca al lupo tesoro!

  3. LUd anche io sono stata lasciata dopo 4 anni per un’altra. anche noi ci siamo amati davvero. Non ci posso credere che sia successo sul serio, proprio a noi. a me sono passati 3 mesi. Ma lei sta ancora con lui?

  4. siamo in due…siamo in tanti….è allucinante,assurdo il dolore che si prova sapendo che dall’altra parte c’è una persona che…..fà male al cuore di brutto…..

  5. Sì….siamo in tanti…e le tue parole mi fanno piangere xke da pochi giorni sto provando le stesse cose..
    Cara Cecilia la mia situazione è identica alla tua… 2 anni fa ho flirtato con un altro xkè l’amore della mia vita viveva ancora con la sua compagna…stavamo insieme già da 2 anni, mi ero separata x lui, ma lui ancora non aveva fatto il passo e mi trascurava tantissimo, così sono andata in crisi e avevo molti dubbi e sono caduta nella tentazione di farmi corteggiare da un altro, e anche nel mio caso non è successo nulla. L’ho aspettato e quando finalmente stavamo vivendo la nostra vita lui scopre questi vecchi messaggi …ho mentito più volte su questa storia per non perderlo, non volevo mi giudicasse, mi aveva perdonato e siamo andati avanti, ma la fiducia era compromessa…recentemente è venuta fuori tutta la verità e io gli ho raccontato esattamente com’è andata…mi ha lasciata di nuovo, deluso dalle mie bugie su quella storia. Poi è tornato xkè quello che c’è tra Noi è davvero molto speciale…un Amore che nessuno dei due ha mai provato nella propria vita, e abbiamo quasi 40 anni. Sembrava volesse provare a ricostruire qualcosa, ci stavamo provando insieme ma poi dopo una settimana da un giorno all’altro mi ha lasciata dicendo che non può più avere fiducia in me e non riesce…mi disprezza e basta, e ora non fa che scrivermi cattiverie e insulti che mi distruggono l’anima. Fa male…fa veramente male pensare di andare avanti e lasciare lì il nostro cuore…anche io ho lo stesso tuo dilemma, se aspettare di vedere se il nostro Amore sarà più forte o andare avanti, ma è davvero dura…ti capisco. Lui ora mi cerca solo x offendermi…le poche volte che lo fa…

  6. “ho capito grazie ad esso che lo amo”

    Buttandomi dal precipizio e morendo, ho capito che non sono immortale!!!

    …ma per piacere, lacrime di coccodrillo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *